UT2003..... The CDFreaks D.M.!

Vsto che ormai quasi tutti hanno il suddetto sanguinolento gioco installato sui propri sanguinolenti HD, organizziamo un bel D.M. tra noi membri di CDFreaks, decidiamo il giorno e l’ora.

Ora il problema è crearci un bel server tutto nosrtro, con una bella pass del genere “Freaks”, in modo che non ci siano infiltrazioni esterne :cop: e ci diamo una bella lisciata al pelo!

Chi è d’accordo alzi la mano! :stuck_out_tongue:

Io comincio stasera…

Iceman se ti serve un martire per creare il server, dimmi cosa devo fare di preciso e vi lascio la mia ADSL 640 (dai che presto passo a quella 1,2 Mbit) a disposizione.
Fammi sapere e vediamo cosa si riesce a fare.
Senti devo avere anche io UT 2003 ? (ancora non mi è arrivato… :a :a :a ).
Ciao
Canis
P.S. Mi devo far perdonare per la mancata presentazione alla pizzettata (fortuna che è stata rimandata, così forse pottrò venire alla prossima… :bigsmile: :bigsmile: ).

presente! :cool: il mio nome è MORTE! :bigsmile: DIVORERò LA TUA ANIMA!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

x canis…
certo che serve anche a te il gioco! :slight_smile:

x ice-man
preparati qualche buona scusa… ti dovrai giustificare davanti a tutti della tua grande umiliazione… te ne suggerisco alcune:
“il mouse ottico aveva la lente sporca”
“la tastiera faceva conflitto con la birra e le patatine sul tavolo”
“a causa del basso refresh (2fps) ho avuto difficoltà a vedere gli avversari” :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Magari !!! :):):slight_smile:
…ehm…ora che ci penso sono uno dei pochi a cui manca la materia prima :wink:
Qualcuno puo’ aiutarmi (naturalmente, solo per il periodo prima che mi arrivi l’originale :))

Forse domani dovrei averlo sotto le mani. Io cmq farei solo da server perchè io ad UT sono una mezza sega e quindi mi fareste fuori in un nanosecondo… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ragazzi se riesco a procurarmelo entro domani sera, vi potrei fare da server e permettervi di giocarci almeno 10 ore al giorno (forse anche la notte !!!).
Ciao
Canis

Se ti serve fammi un fischio e ci si incontra nella capitale…

X tutti gli altri, ora sto giocando nel server “MR2 Server” Unreal://213.6.185.119/index.ut2

Praticamente aprite la sezione D.M. e cercate in ordine alfabetico il server in questione! :bigsmile:

Di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :stuck_out_tongue:

Domani sera che se fa???

Appuntamento su qualche server?

Oppure qualche anima pia crea un bel serverone “CDFreaks Death Match” e ci ficchiamo tutti li dentro??

Fatemi sapere… io mi connetto verso le 22.30.

Stasera ve do buca… devo festeggià co’ la donna! :stuck_out_tongue:

RETTIFICO!!

STASERA CI SONO PURE IO E HPOLIMAR!!

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE, CI SI INCONTRA ALLE ORE 23.00!

Una volta aperto il multiplayer di UT2003, passate a “Death Match” e cercate un server chiamato “MR2 Server” che si trova a Unreal://213.6.185.119/index.ut2

Troverete subito a me come giocatore “IceMan”. :wink:

P.S.
Usate i nick del forum… così ci si riconosce!

P.S. 2
Chiaramente se (x qualsiasi bastardo/funesto motivo) il server in questione dovesse essere down, mettele la lista in ordine alfabetico e cercate in quello subito prima e subito dopo, i giocatori con i nostri nick… se trovate uno di noi, è il server giusto! :bigsmile:

A stasera ragazzi!!

se ce la fai un pò prima sarebbe meglio… cercherò di esserci… vedo tra un ora e mezza come sono messo… sperimao in bene! :slight_smile:

io non riesco a collegarmi
prob per la mia cd.key non molto vera :smiley:

byz

Porcaccia eva stasera è down… ne sto cercando un altro… one moment please!

ti aspetto

ok :smiley:

byz

Sto provando a crearne uno io… sto trasferendo i dati… si chiama indovinate un po’???

CDFreaks DM (Italian) :bigsmile:
Se funzia mi faccio una pippa!

se non mi dai l’ip difficilmente riesco ad entrare :smiley:

byz

194.177.125.102:7777

questo va.
apri partite internet

fai add ip e metti ip : porta

unreal:/194.177.125.102:7777/index.ut2

MI dai pure il nome del server Hpolimar?

Mesà che tra un po’ abbandono l’idea, ci vuole troppo e con u 56K… mmmmmm!

Trovo un altro server!

hanno cambiato mappa e tocca scaricarla…11 mega…

faccio io da server

...

hihiihih

byz

caduta linea :smiley:
problemi con i filtri ADSL

byz