UT2003 bestemmie!

ciao ragazzi!
sono NERVOSISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!
ho scaricato i 3 cd di UT2003final in ita… li ho masterizzati… faccio partire l’installazione… e lo stronzo mi da errore nella copia di un file cazzuto!!! nella cartella web… :a
essendo totalmente INUTILE posso saltarlo e procedere l’installazione in qualche modo?
nel txt allegato alle ISO c’è scrittodi masteriz con cdrwin… io l’ho fatto ocn nero… è x quello?
ore sto provando ocn cdrwin 3.9A va bene?
voi avete provato?
HELP me!!! :a :a :bow:

Non vorrei godere troppo presto… visto che è solo al 10% ma masterizzandolo con cdrwin SEMBREREBBE andare… per ora quell’errore non me lo ha fatto… e il file di prima è stato copiato…

ho goduto troppo presto… altro errore porco ***!!! :a però questa volta è cambiato… ora provo a master con un altro prog

FORTE NON COLUI CHE SI RIALZA MA COLUI CHE SA CADERE

vai tranquillo alcuni giochi ce li ho anche io che mi danno
quei tipi di errore durante l’installazione

ma saltandoli l’installazione prosegue

e ci gioco tranquillo

a me invece non li salta… mi sbatte fuori proprio!!! :a
cmq dopo 15 e dico 15 volte che rifacevo l’installazione, avevo quasi smetto di sperarci… midava ogno volta un errore in un punto diverso…
poi ho tentato la carta dell “riavvia il pc” ho provato e al riavvio l’installazione è andata a buon fine!!! non ho parole…
in ogni caso ho giocato tutta la notte dalle 00.00 alle 6.30!!!
paura!!! ho finitto tutto il torneo!!! :eek:
non vedo l’ora di mappe aggiuntive, altri bot, pach, mutatori aggiuntivi e chi più ne ha più ne metta!!! :stuck_out_tongue:

Originally posted by HPDxxx

in ogni caso ho giocato tutta la notte dalle 00.00 alle 6.30!!!
paura!!! ho finitto tutto il torneo!!! :eek:
non vedo l’ora di mappe aggiuntive, altri bot, pach, mutatori aggiuntivi e chi più ne ha più ne metta!!! :stuck_out_tongue:

secondo me è una merda finire un gioco in cosi poko tempo…

Un’idea stupida… hai provat ad aprire l’ISO con WinIso e vedere se per caso quel collegamento web è scritto normalmente (caratteri lunghi) o è tipo “chenesò_web_tuasorella.htm” poichè è successo pure a me una volta che la masterizzazione non mi ha preso i caratteri lunghi (Joliet) e me li ha tutti attaccati con l’underscore, eliminando gli spazi, e il gioco non si installava, ed era proprio un collegamento al sito web della casa del gioco; modificato il link, tutto risolto!! :wink:

Per capirsi, era scritto “tua_sorella.htm” mentre originale
doveva essere “tua sorella.htm” :bigsmile:

Controlla… :rolleyes:

Buon gioco.

P.S.
Ma l’hai scaricato in UK chiaramente, ancora non si trova la Ver. ITA… :stuck_out_tongue:

rimasterizzato con CDRwin come diceva il txt… e tutto funziona!!! :slight_smile:

x kreker
xkè dovrebbe essere una merda?
anche soul reaver 2 sono 19 ore di gioco reale eppure l’ho finito in 3 giorni… :slight_smile: ed è fantastico!!!

Originally posted by kreker
[B]

secondo me è una merda finire un gioco in cosi poko tempo… [/B]

poi ti vorrei precisare che ho finito il TORNEO… il gioco è IMPOSSIBILE da completare… inquanto ha un miglierdo di impostazioni modificabili!!! :slight_smile:

scusa ma come hai fatto a trovarlo in ita?

non lo so… me lo sono chiesto pure io!!! :rolleyes:
la relase è quella di deviance… :cool:
probabilmente essendo che l’uscita in italia è prevista per domani (4 ottobre) qualche buon rivenditore che già da qualche giocno ce l’ha in magazzino ha deciso di fare le iso dei 3 cd… :slight_smile: