Uso... Norton 2003

MI DICE SERVIZIO DI ABBONAMENTO NON INSTALLATO E MI DA ERRORI QUANDO CERCA DI FARE AUTOAGGIORNAMENTI.

CLICCO SULLA SCRITTA NON INSTALLATO MA NON RIESCO A FARE NULLA.

AIUTO… !!!

beh, puoi provare a rimettere il tuo cd (originale :wink: :stuck_out_tongue: ) nel lettore e eseguire una nuova installazione assicurandoti di selezionare il liveupdate…

Disinstalla tutto e usa l’utility SYMCLEAN.EXE contenuta nella directory SUPPORT del Cd per pulire tutte le voci del registro oppure usa Registry Cleaner o simili.
Poi ripeti l’installazione e vedrai che il problema dovrebbe risolversi.
Ciao

cerca di scaricarti dal sito una versione nuova del live update e installacela sopra vedrai che funziona!
lo ha fatto a molta gente!!

a meno che però tu non abbia un firewall da settare bene:D! CIAO

Io in passato ho risolto così: ho scaricato direttamente gli aggiornamenti dal sito della Symantec… Per qualche stranissimo motivo infatti il LiveUpdate si rifiutava di aggiornarmi le definizioni… Oltretutto è sempre consigliabile fare così perchè il LiveUpdate si aggiorna ogni mercoledì e quindi per una settimana si è potenzialmente non protetti dai nuovissimi virus…

Dove lo scarico il nuovo live update in italiano ???

thank’s

Non devi scaricare il nuovo liveupdate, ma le definizioni… le trovi sul sito della symantec…

no. devi trovare proprio il liveupdate nuovo da scaricare!
io ce l’ho ma era per il 2002.

il giochetto del liveupdate che non funzica l’ho ha fatto diverse volte a diversi clienti di un mio amico, ed erano tutte confezioni di NAV2002 originali, il tutto risolto col mio liveupdate reinstallato!
Attenzione, reinstallando nav non si risolveva niente! mistero!

se poi vuoi provare il mio dmmelo sono 1,9Mb ma non garantisco!

ok me lo mandi… A040006@LIBERO.IT

arriva! scarica tra 20 minuti circa! CIAO

Ho reinstallato anche l’ultima versione ma nulla… mi sa chevo provara reinstallare tutto il programma da capo… !!1
bye bye

thank’s

Secondo me ti conviene trovare sull0ftp della norton il solo
liveupdate mi pare sia free e se ben ricordo a me uscì su una rivista!

sappì che installando di nuovo non so se risolvi! CIAO