Uso di ImgBurn in modalità Read

vbimport

volevo sapere ma la funzione read è lequivalente di dvd decrypter per rippare? parlo per dvd completamente sprotetti.

Ho spostato il post in un thread separato perché era offtopic.

La modalità Read di imgBurn serve effettivamente a fare copie esatte di dischi non protetti. Ad esempio, se avete un vecchio disco che si sta rovinando e volete recuperarlo per masterizzarlo nuovamente prima che diventi del tutto illeggibile, potete fare un file ISO del disco in questione usando la modalità read.

In nessun modo, comunque, la modalità read ha le funzioni che aveva decrypter. Infatti, se provate a usarlo su un DVD originale, riceverete una valanga di errori.

Se però avete AnyDVD che gira in background… :wink:

ok thx…ricevuto :wink:

Quindi con AnyDVD + Imgburn

• Posso pure cancellare il vecchio Decrypter senza rimorso
    o c’è ancora qualcosina che mi obblighi a tenerlo ?

• Il READ di Imgburn fa anche il file MDS con un BreakPoint
    corretto come il Decrypter ?

PS: Non ho mai usato la funzione READ di ImgBurn, ma
quella di Decrypter la uso ancora per fare L’Iso Corretta
dei Double-Layer Dati.

Se non hai intenzione di usare software tipo RipIt4Me, che è fatto apposta per usare Decrypter, puoi anche disinstallarlo.

Io credo che la funzione READ di ImgBurn sia identica a quella di decrypter, con la sola eccezione che manca il motore di decrittazione. Ma se per la decrittazione usi AnyDVD, il problema dovrebbe essere risolto alla radice.

Purtroppo non te lo so dire con precisione perché non ho AnyDVD e quindi non posso fare un test.

Se qualcuno ha AnyDVD potrebbe provare a rippare un disco DL e vedere se il file MDS viene creato oppure no :flower:

Proverò non appena sono a casa dove ho dei DVD-9
Proverò a ripparlo ed a vedere se mi crea ilfile MDS