Urgentissomo Ghost 7.0 istruzioni!

vbimport

Cio gente sono nei pasicci devo al più presto salvare tutto il contenuto di un H.D. per poi fare il restore, ho già scaricato ghost 7.0, ora il problema è che non lo usare perchè è in inglese per qusto mi appello a voi e vi chiedo di destrivermi i vari passagi da eseguire.
Perfavore rispondete il prima possibile è urgente.
grazie anticipatamante.

Andrea1

P.S.=> L’ os che uso è W2k.

MA perchè tutta questa urgenza? Cosa ti è successo?

E’ una unga storia, cmq la questione rimane urgente.
Allora vocabolario alla mano ho fatto dei passi in avanti infatti ho creato il floppy di boot, ho avviato con questo legendario floppy ho selezionato disk=>to image e mi si è bloccato il pc.!!!
Ora il mio dubbio è se servono due ha per creare l’ img del disco.
Altra cosa: ora dico tutte le possibilità che mi vengono offerte da questo floppy:

1. disk: 1) to image 2)to disk 3) non me la ricordo
  2. image 1)ti disk 2) to image (non ne sono sicuro) 3) non me la ricordo.

Aiutatemi è veramante urgente.

Andrea1

Help dai aiutatemi è urgente.

Andrea1

Allora ti serve per forza un’altro HD e che non sia formattato in NTFS altrimenti il ghost non lo vede (perchè gira in dos) però riesce a fare immagini di dischi NTFS non ti preoccupare.

Colleghi sto benedetto secondo HD e poi selezioni disk to image specificando il nome del file immagine ( che andrà salvato sul secondo HD) e specificando quale disco clonare, perchè avendo 2 HD collegati ti chiederà quale dei 2 deve essere clonato.

Bye.:cool:

Non necessariamente serve un 2° HD, se hai ancora spazio su quello che hai puoi creare una partizione fat32 primaria con PQ PartitionMagic, oppure puoi masterizzare su cd direttamente da Ghost (almeno nella 6.5 si può)

Se hai un masterizzatore IDE collegato al computer… Il ghost ti fa anche l’immaggine su cd con boot…! Quindi non è necessario fare la 2^a partizione o un 2° HD…!

Tutto risolto grazie a tutti!!!

Andrea1