Urgentissimo vi prego rispondete!

vbimport

Ragazzi devo uscire per comprare un buon masterizzatore eide,che mi consigliate? Non posso permettermi uno scsi quindi non ditemi che è migliore, ditemi solo i master che vengono supportati da clone cd,quindi con lettura raw!

grazie a tutti!

Guarda, il modello preciso EIDE non me lo ricordo, cmq buttati sul plextor e vai sul sicuro!! Se fossi in te prenderei quello normale, non riscrivibile, se non è necessario per te riscrivere per fare prove ecc…
Attendi conferma da altri nel frattempo. Ah! Un consiglio, non essere frettoloso, su queste cose è meglio essere cauti e pazienti prima di sbagliare e portarsi dietro una croce per un bel po’, dato il costo non indifferente del marchingegno in questione!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Dò ragione ad ice-man anche se devo dirti che un plextor ide non riscrivibile non esiste almeno per ora.
Il plextor è l’ 8432

Ah dimenticavo.
Il plextor ide non risulta compatibile con il CloneCD

Non credo che abbia questa gran importanza

compra un mitsumi 4804 ide costa sulle 400000
lire ed è supportato da clone che lo da tra i preferiti

Mi associo con sonatore , prenditi un Mitsumi 4804 e vai sul sicuro.

LOBO

Ha ragione!!!
Il mitsumi non ti abbandona mai!!!
E poi funziona molto bene!!!

IO devo solo rompere le scatole

Aprite l’ hp serie 9000 e aprite il plextor ide sono la stessa identica cosa, per quello che funziona bene

per il mitsumi non do consigli dico solo che io li vendo e dopo 300 cd circa 6 su 10 tornano all’ovile vedete voi
ciao

VECCHIO: questo lo avevo sentito anche io ma non ne avevo mai avuto conferma

GRAZIE