Urgentissimo - Metallica

vbimport

come si chiama l’ultimo Album dei METALLICA

GRAZIE
:stuck_out_tongue:

Non sono sicuro ma forse “ReLoad”!
Però avevo sentito di un doppio con l’orchestra sinfonica…

L’ultimo cd è uscito il 23/11/99 (è quello con l’orchestra).

Vai qui per le specifiche:

http://www.cdnow.com/cgi-bin/mserver/SID=1217030536/pagename=/RP/CDN/FIND/album.html/artistid=METALLICA/itemid=812670

esatto quello e’ l’ultimo album

ma esiste un singolo
quello di mission impossible 2

quello e veramente l’ultimo

speriamo che il prossimo ritorni ai livelli dei vecchi album
un po’ di cattiveria sound non guasta mai

WIWA METALLICA

L’uscita è prevista verso agosto,mese più mese meno…

grazie delle info nmarco

dove l’hai reperita vorrei vedere cosa si sono inventati sta volta

i METALLICA

… Se volete una versione veramente bella del famoso brano
“Nothing Else Matter” dei Metallica, lo trovate in chiave gregoriana nel cd “Master Of Chant” dei Gregorian appunto.
Ma il cd e’ tutto splendido, trovate anche altri brani rifatti egregiamente tipo “Sound of Silence” di Simons & Garfunkel, “Fade to Gray” dei Visage, “Brothers in Arms”, “Losing My Religion” dei Rem, ecc ecc.
Trovate l’ album online nel sito MP3 delivery!

Mina

Dei Metallica che io sappia non è previsto nessun nuovo album, cmq non molto tempo fa è uscito un DVD-AUDIO con un album vecchio quello con la copertina tutta nera (credo si intitoli BLACK appunto, oppure solo METALLICA, non ricordo non sono un grosso amante) in formato DVD-AUDIO cioè in doldy digital 5 +1.
Questo è l’ultimo “lavoro” dei Metallica

questo? http://www.dvd.it/index.cgi?sid=443605145&lang=it&prep=list&v=DVD&page=dett&arti=7376

Non c’è comunque nulla di sicuro sui progetti futuri dei Metallica, considerando che James Newsted ha lasciato la band.

Il DVD a cui vi riferite ce l’ho e devo dire che è veramente ben fatto, sia da un punto di vista audio che video. Contiene lo stesso show che portarono in Italia 4 anni fa. Se vi piacciono, vale la pena…

Ma non è l’ultimo come dice Fastone, in quanto l’ultimo ufficiale è quello con l’orchestra (é uscito infatti anche il DVD di quel concerto).

fastone
tu sta parlando del mitico

black album dei metallica che non e’ tutto nero

ma c’e un serpente disegnato sulla copertina in una tonalita’ un po’ piu’ chiara del nero ma che non si vede benissimo
il titolo e “METALLICA”

DOVE C’E’ NOTHING ELSE MATTER ECC.

I Metallica, quelli veri, sono morti dopo “Master of Puppets”.
O, per qualcuno, dopo “…and Justice for All” (per me con troppi virtuosismi).
Ho smesso di seguire la mia ex band preferita a quell’epoca…
Sigh!
Potenza del denaro… addirittura dissero che se si continuava a chiamarli “metal band” avrebbero cambiato nome (e non tanto tempo fa).

Cmq, è solo uno sfogo personale.

Mi spiace deludere i finti metallari ma io sono cultore del metal non per niente ho parecchio materale in originale comprato dalla mia adolescenza…comunque dall’album “ride the lighting” la band non era più la stessa e a cominciato a decadere da “master of puppet” fino ai giorni nostri che comunque hanno fatto solo più albums discreti cambiando il sound…peccato!

TheRip !!!

Quanto tempo è…

Mi fa piacere rivederti qui !!!

Ciao
Venerdi

PS Sui Metallica hai perfettamente ragione…

Mi associo, caro Diabolos.
Non volevo fare polemiche, ma… :wink:
Il povero Cliff ci ha lasciati nel tour '86, dopo lo splendido “Master of Puppets” e poi… è arrivato quello sfigato (a mio avviso) di Jason…
Ma che ca**o credeva di fare?
Di sostituire Cliff?
Bah!
Ormai tutte le verebands se ne sono andate o se ne stanno andando…
SIGH!!! :mad:
è proprio un peccatooooooooooooooooooo!!!

:smiley:
Ciao Venerdi!!! :slight_smile:

verissimo cmq sono ancora una buona band non piu’ come agli albori

quando facevano trash metal
poi heavy metal
poi metal

e da dopo il black album dopo 5 anni di attesa escono con un prodotto del tutto commerciale “LOAD”

poi con realod fino agli ultimi

vero la potenza del denaro ma con un black album che ha venduto 5.000.000 di copie mi sarei convertito pure io

purtroppo mancano i cari vecchi metallica di una volta

Grazie a tutti dell’aiuto
Troppa Generosita’