Urgente

vbimport

Ciaciao dal vostro AlsataN mancavo da molto da questo forum ma soppratutto dai i miei fratelli come state?
La prossima volta vi voglio raccontare una discussione che ho seguito, fra tre ragazzi in treno che
parlavano di cdfreaks anzi del forum ita vi ammazzate dalle risate.
Ma ora non ho tempo

sapete indicarmi i masterizzatori che supportano contemporaneamente e realmente

1)Overburning
2)e modalità grezza in scrittura
3)Burn-proof

anche un lettore che legga in modalità grezza e dati Subchannel Data audio e data anche questo realmente

io non ho ancora trovato un masterizzatore che sia così potente o almeno alcuni costruttori lo dichiarano
ma poi è una grandissima caz...

compri l'ultimo nato della asus come lettore 50x è poi dopo che ti ha bruciato
copie su copie (e anche il rumore) allora dal nervoso mentre controlli che i cavetti siano sistemati
gli dai un bel colpo di cacciavite (questa è una storia vera)
(io l'asus l'ho comprato appena uscito sul mercato e non ieri, ma l'ho spaccato oggi, e sono soddisfatto)

ho intenzione di puntare ad un mitsumi 4804 o un Plextor 8432

P.s. l'overburning è prioritario

Ciao AlsataN io l’unica cosa che so è che il Plextor 4220S supporta sia l’oversize che la lettura e la scrittura RAW (dati grezzi) ed è supportato com niente da Clone CD mentre per il Burn-Proof non lo so, lo dovresti provare e supporta anche la lettura Subchannel data.
Ciao!!! by Mauro!!!

non so se supporta le cose che chiedi te ma sicuramente un ottimo lettore scsi è il teac 32x (dovrebbe andare megliodel plextor soprattutto se aggiorni il bios)

Ciao (e bentornato),

ll Plextor 8432 supporta tutto ciò che elenchi fuorché il Burn Proof (poco male…) ma pare avere un po’ di problemini con l’ultimo firmware (1.07) per quanto riguarda l’OverBurn. Di preciso non so ma sembra che su alcuni sistemi non funziona proprio o non si riesce a spingere “troppo” in là (come altri modelli, tanto per intenderci) oppure funziona bene solamente alle basse velocità …

Se qualcun’altro sa maggiori informazioni a riguardo è kindly invitato a replicare ASAP!

DZ

DZ

Io possiedo un Plextor PX-8432A comprato pochi giorni fa, firmware 1.07, e possiede tutti i requisiti tranne il BURN-Prof.
Ho masterizzato alcuni CD dati in overburn fino a quasi 76 min., e non ho avuto mai problemi.
Non faccio mai copie dirette,ma sempre l’immagine ed uso solo due programmi nero 4.0.9.1 e CloneCD 2.2.1.1

Bye

Ciao,
io ti posso consigliare come masterizzatore il
teach !! secondo me e’il migliore ed a tutte le funzioni di cui parli ad eccezione del raw
che non e’ semplicemente abilitato ma che si puo’ abilitare inserendo un contatto dietro .
finora ho fatto centinaia di cd e ti assicuro
che non ho mai bruciato un cd !!!
anche quando mi davano errori di chiusura e addirittura una volta crando un cd da mp3 mi ha dato errori di scrittura di chiusura e…
sorpresa si sente benissimo perfino sul hi-fi

fai tu…
bye bye

Io mi ritrovo un 8432 e uno scsi 40x tutti e due Plextor!!!
Non ho mai avuto problemi se non una volta con l’overburn dell’8432 a velocita’ 8x in scrittura!!!
Basta andare un po’ piu’ piano!!!

ciao

Il burn prof, e’ una nuova tecnologia che prevede durante lo svuotamento del buffer del masterizzatore, venga nuovamente riempita,con quindi la ripresa della masterizzazione.Per poter fare questo oltre che all’hardware che lo supporti, occorre anche il software, nero 5.03 supporta questa nuova tecnologia.I plextor vanno bene per l’oversize e perla scrittura raw, naturalmente utilizzando i nuovi aggoirnamenti di firmware.Puoi verificare l’hardware ed il software comunque compatibile su questo sito http://www.burn-proof.com/
Saluti e buon lavoro

GRAZIE A TUTTI per i consigli. La mia scelta è ricaduta su un Plextor PX-W8432 anche se devo dire che anche yamaha
è un buon masterizzatore,
ahhhhh dimenticavo l’asus è stato sostituito da un Teac provissoriamente.

P.S vi risulta che il plextor 40X abbia dei bug nel firmware ? mi hanno detto che anche l’aggiornamento contiene un bug

AlsataN