Urgente x resevil , ido , frostlord

vbimport

IN MERITO AL MIO POST PRECEDENTE SUL DECRIPTARE UN FILE .EXE
IL PROBLEMA SORGE PERCHE' HO DUE PROGRAMMI
CHE PER FUNZIONARE INSIEME HANNO BISOGNO DI UN FLOPPY DI PARTENZA DOVE SONO PRESENTI DUE CHIAVE CHE IDENTIFICANO L'UTENTE.QUESTO FLOPPY PER MOTIVI OSCURI SI E' ROVINATO CANCELLANDOMI UNA DELLE DUE CHIAVI QUINDI IL PROGRAMMA NON FUNZIONA PREMETTENDO CHE IL FLOPPY E' UNICO E NON COPIABILLE SAPENDO DI PER CERTO CHE NEL FILE .EXE DI PARTENZA DEL PROGRAMMA ESISTE UNA STRINGA
CHE ABILITA' LA FUNZIONE DI CONTROLLO DELLA CHIAVE AVREI BISOGNO DI DECRIPTARE QUEST'ULTIMO PER TOGLIERE QUESTA FUNZIONE
HO GIA' PROVATO A CONTATTARE LA CASA PRODUTTRICE MA HANNO DETTE CHE CI VOGLIONO ALMENO 15 GIORNI PER RIAVERE UN ALTRO FLOPPY
CON LE CHIAVI NUOVI VISTO CHE E' UN PROGRAMMA PER LA COMPILAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI MI SERVIREBBE IL PROGRAMMA FUNZIONANTE SUBITO
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI

ammesso che tu sia sicuro che il codice è inserito nell’ exe (te l’ha fatto scegliere o era scritto in quclhe foglio esterno?) e che il programma non sia 30 mb di roba, puoi mandarmelo e ci posso provare, come ti puoi immaginare spiegare cosa si deve fare non è ne semplice ne breve

non e’ un numero da inserire e’ inserito nel floppy dalla casa produttrice,non sono 30mb ma poco ci manca quindi grazie lo stesso aspettero’ che mi arriva dalla casa produttrice
ps nel frattempo vado in ferie ai caraibi