URGENTE per tutti post di "dimissioni"

vbimport

Ragazzi, ormai è la fine, inutile credere che le cose possano migliorare rispetto a questa situazione, probabilmente siamo di troppo qui, loro avranno le loro ragioni, ma sicuramente noi abbiamo le nostre, la libertà di parola e di espressione è fondamentale per la vita degli esseri umani, qui siamo ormai ridicolazzati, ci hanno messo un "rilevatore" di frasi, ormai è inutile credere ancora che tutto possa tornare allo splendore di una volta, evidentemente gli "interessi" personali ormai sono alti, e chi sta in alto preferisce salvaguardare il proprio investimento e il "buon nome" di questo forum che secondo me, ormai, verrà declassato in fondo alle classifiche del settore.
Dopo tutti questi anni, con il dolore nel cuore per quello che sta succedendo, non vedo veramente altra soluzione che dire addio a cdfreaks, mi trasferirò sul nuovo provvisorio forum in cui forse potremo decidere se tornare grandi o restare... a guardare.
Con questo ultimo post saluto chi vorrà rimanere, liberissimo di farlo, ma spero di ritrovarvi tutti, da hpolimar a crazee, da mina a zio, da ice a nmarco etc. etc.
Per DoMiN8ToR
Addio By Elektro

Ci vediamo di la! Io ho scritto a Domin8tor in risposta al suo post! 'notte
VANADIUM