Urgente info su crack Win XP

vbimport

Guardate se questo procedimento è giusto:
(I) Pre-Installation Perperations if you didn’t download my ISO:

-Extract the .ISO with ISObuster or any other iso extracter

1. Delete idwlog.exe and sysparse.exe from the i386 folder of the installation folder
  2. Replace winlogon.ex_, setupreg.hiv and setupp.ini (i386 folder also) with those provided in the
    files provided in the PreInstall folder.

(II) Post Installation After 100% and final reboot (Safe Mode):

1. Boot into Safe Mode - F8 at startup
  2. Start -> Control Panel -> Admin Tools -> CPU Management -> Local Users
    -Delete Microsoft Account and Help Account
    -Change guest password
    -Rename Administrator
  3. Now U need to edit the Registery which is Really easy to do
    -Start -> Run
    -regedit
    -HKEY\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion
    -Modify “RegDone” to 1
    -HKEY\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WinLogon
    -Modify “Activation Required” to 0
    -HKEY\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WinLogon
    -Modify “SFCDisable” to 1
    -Close Regedit
  4. The final step:
    -Start -> Run
    *Copy and past these commands one at a time in the run box.
  • regsvr32.exe -u regwizc.dll
  • regsvr32.exe -u licdll.dll

Ecco cosa nn riesco a fare:
1- non trovo nella cartella “I386” il file “idwlog.exe”
2- non trovo la stringa “Activation Required”
3- quando ri-masterizzo il cd craccato, che etichetta dovrei usare?
4- potreste spiegarmi, il punto 2 della prima parte?

Grazie by Giacky
nopixs@tin.it

http://213.196.35.81/forum/showthread.php?threadid=27959

Grazie, ma siamo vicini di casa… ed è tutta ieri sera che proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…proviamo…ma niente!!!
Se non sbaglio, la crack se è applicata nel modo giusto, la scritta in basso dovrebbe sparire, ma…dopo che ho fatto ciò che mi hai detto tu, non è sparita… non so che dire, tranne che ripetere quello che ho scritto sopra… quasi quasi mi installo win 3.11 e così sono sicuro che funga…
Se hai qualke altra idea, posta pure, cmq grazie ancora per la risposta.

nopixs@tin.it
Giacky

non è detto che la scritta in basso sparisca in alcuni casi è rimasta, mi successo su 2 pc

sono il vicino di casa di giacky…
prima cosa volevo farvi due domande tecniche:

1. è normale che noi non troviamo il file idwlog.exe nella cartella i386???
    2)come facciamo allora, se non scompare la scritta, a capire che il crack è andato a buon fine??? e cmq ci sarà un modo per togliere quella scritta…no?

thanks ciaux

Io ho eseguito la procedura che e’ nel post ed e’ scomparsa la dicitura evalutation copy, quindi presumo che il tutto sia andato a buon fine…attieniti a questa procedura visto che a me ha funzionato…
il file idwlog.exe e’ stato probabilmente tolto dalla iso che hai scaricato in precedenza…activation required non lo trovi se nell’iso sostituisci winlogon.exe con quello crakkato dal solaris…prova a rinstallare attenendoti alla procedura detta sopra che e’ corretta…Xp dopo il crack va a scaricare gli aggiornamenti x la beta sul sito microsoft come se fosse registrato regolarmente…
ruggine… :stuck_out_tongue:

ragazzi è andato tutto finalmente…ho fatto tutto dall’hd…ho scaricato il cd sul computer e ho cancellato e sostituito tutti i files li…e così ci sono riuscito…la scritta non c’è più…però volevo chiedervi un’altra cosa…
ora c’è la possibilità di fargli fare l’upgrade dal sito microsoft??? altrimenti dovrò scaricare altri 500 mega…oppure mi consigliate di continuare ad usare la beta 2462…forse è la migliore…vero??
thanks ciaux