Urgente! Acer 4/4/32 o Mitsumi 4/4/24 Quale scegliere?

vbimport

Fatto, NATURALMENTE MITSUMI!!!

Grazie a tutti

A caval donato non ecc…; ma, visto che c’è la possibilità di scelta, tra L’Acer 4/4/32 ed il Mitsumi 4804TE (4/4/24) quale scegliereste?

mitsumi!

p.s. mi direste anche il motivo?

L’Acer non é supportato completamente da Clone-CD sempre se questo t’interessa.Cmq il sottoscritto possiede il Mitsumi 4804TE(4/4/24) e superbamente và che é una favola; completamente compatibile con Clone-CD e con gli altri Software di masterizzazione non ho riscontrato nessun problema né di scrittura né di lettura… neanche la + insidiosa!Inoltre se vuoi trarne le tue conclusioni sempre se possiedi Clone-CD vai sull’Help e scegli Requirements–>Hardware Requirements: qui trovi tutto, vedrai che capirai(anche se in lingua inglese).
Questo é il mio consiglio personale che posso darti poi vedi tu…

bye Bye Andyp.

P.S.:Il Mitsumi l’hò trovato appena uscito in mercato a £.430.000.Ciao.

L’Acer fa schifo. Il Mitumi è veramente grande : costa poco, è consigliato dallo stesso Olli per usarlo con Clone, supporta l’overburning e non litiga con nessun programma di masterizzazione.

ciao sono nuovo quindi il mio consiglio potrebbe essere sbagliato xò…Dunque io t posso dire,o confermare,ke l’ACER fà veramente SKIFO!!io lo avevo e l’ho dovuto vendere sia xkè copiava male e sopratutto NON FACEVA i gioki della play!!!quindi t consiglio vivamente il MITSUMI