UnsafeDisc V2

vbimport

…cercasi codesto programmino funzionante e ripeto “FUNZIONANTE” poichè quello che ho non funge, mi da Bad Error… bla bla

Sto cercando di piallare il I° CD di Train Sim della Microzoz!
Se qualcuno ce l’ha e non me lo vuole dà … un #@?#]^ se possa pià !! :wink:

Chiaramente sto cercando l’ultimo fiammante modello… credo il V2.40.10 o roba simile, oppure va bene anche l’eseguibile del game già strippato!! :cool:

Thanks a tutti

qui trovi tutto, manuale d’uso compreso ( te lo consiglio) h||p://go.to/gamefix

ciao

Ti ringrazio… anzi ti ringrazierei ancora meglio, se funzionasse :wink: ma il sito è DOWN!

Qualche altro linkino??

Thanks

Mi pareva che su ***.gamecopyworld.com ci fosse tutto il necessario…

allora qui: h||p://www.scriptforums.com/gcw/games/gcw_cd-backup_unwrappers.shtml

Non so se funge ancora, perchè dal lavoro non posso controllarlo.

http://www.surf.to/justcdr

Sul menu di sinistra alla voce CDR Tools Downloads c’è sicuramente quello che cerchi.

Ciao :slight_smile:
V.

Vi ringrazio, trovato e scaricato… ma non riesco a farlo funziare!!

Mi dice sempre “Random Error” !!!

Ricapitolando:

° Installazione Full

° Unsa…Dumper

° Apri .Exe

bla bla bla

Quando apro l’exe mi da Random Error… mi sapete di re la procedura esatta???

Grazie mille.

:slight_smile: Io l’ho copiato senza problemi con il clone ed un Yamaha 6416 scsi funge che è una meraviglia:p

Ti ringrazio delle Info, ma al mio Yamaha 4260 di Anticaia e Petrella nun je regge la pompa per quel discorsetto che fai tu… quindi vorrei sapere come mai non riesco ad utilizzare sto benedetto Unsafe 2!!! Eppure con la ver per Safedisc 1 andava tutto a meraviglia!! Mah! Mi sarò invecchiato io??? Pò esse!

Altre Info please…

Thanks a tutti

Originally posted by Ice-Man
[B]Vi ringrazio, trovato e scaricato… ma non riesco a farlo funziare!!

Mi dice sempre “Random Error” !!!

Ricapitolando:

° Installazione Full

° Unsa…Dumper

° Apri .Exe

bla bla bla

Quando apro l’exe mi da Random Error… mi sapete di re la procedura esatta???

Grazie mille. [/B]

il problema è che devi usare la versione giusta, non necessariamente l’ultima cioè la 2.10.40

Ti serve anche safedisk analizer, che ti dice con quale versione di SD2 è protetto il gioco, poi devi usare l’accoppiate dumper/builder corrispondente (su gamefix trovi le istruzioni, è lento ma non down, magari riprovaci sarai più fortunato)

l’unsafedisc va usato sotto 98.
devi installare il gioco e mettere l’unsafedisc in un’altra dir. lo esegui e scegli l’exe target e il giocoe’ fatto.

di unsafedisc v2 ce ne sono sempre nuove versioni quidi accertati di averne uno buono

Ok… ma il problema è che i dischi sono 2 e l’eseguibile sta sul primo, mentre la protezione (a quanto dicono) sta sul secondo!

Ora, come mi devo muovere??

Con le precedenti versioni mi sono sempre venuti, ma questa mi sta mandando fuori!! :mad:

Una spiegazion + accurata, magari in PM… grazie a tutti.

:frowning: vuoi la pillola??

Quella l’ho trovata, ma oltre all’.EXE da sostituire bisogna cliccare su un file .reg!

Io vorrei fare in modo che il game si installi regolarmente e funzi come un Original… il sogno di tutti!!

E’ per questo che volevo usare l’ Unsaf**** V2 per avere dei CD funzionanti al 100%

Chiedo troppo eh?

Consigli?

X Ramalina:
Unsafe**** Analizer ce l’ho, ma credo serva solo per la ver precedente del Safe***, visto che va a cercare il .ICD!!
Se sbaglio correggimi pure!

Thanks

X Hpolimar:

Si ma quale è il file da fargli cercare all’ Unsafe**** ??? Quale il .DLL??? C’è un sistema per capire quale è al primo colpo o bisogna passarseli tutti e 1.000??

Grazie mille… hai anche una mail.

ok. l’ help l’ho messo qui.

h||p://y42.briefcase.yahoo.com/bc/ducati4ever/lst?.dir=/My+Documents&.done=http%3a//my.yahoo.com/p/d.html%3fv

ci le istruzioni (file unsafedisk_help), fin ora per me ha uno score del 100%

ciao, fammi sapere se funge…

Ti ringrazio Ramalina…

Per ora sto ancora scaricandolo (ma che diavolo ci hai messo?? non finisce +) speriamo bene stavolta…

Ti farò sapere se funziona! :wink:

P.S.
Ma il Ducati 4 ever intende che sei una motociclista o è solo una coincidenza?? Non vorrei avessimo la stessa passione… :smiley:

Originally posted by Ice-Man

Ma il Ducati 4 ever intende che sei una motociclista o è solo una coincidenza?? Non vorrei avessimo la stessa passione… :smiley:

purtroppo la mia passione per la Ducati è platonica…

Peccato… pure per me è una passione platonica, troppi money!!

In compenso mi diverto come matti sulle curvone dalle mie parti con la mia piccola belvetta… Suzuki RGV Gamma!! :smiley:

Un saluto e grazie per i files… ora ho capito dove sbagliavo…

Versione errata!