Unreal Tournament 2003 DEMO

Ragazzi…
ho giocato per la prima volta a questo FANTASTICISSSSSSSSSSSSSSIMO gioco… è proprio stupendo… :eek:
mi sapete dire quando uscirà la versione finale nei negozi in italia??? credo sarà il mio primo gioco originale!!! :stuck_out_tongue:

In giro per la rete, sharando sharando :slight_smile: c’è una versione di Unreal Tournament da 1,2 giga.
E’ una beta?

E poi, mi si sono confuse le idee… ma il vero Unreal2, quindi quello che si gioca da soli, qual’è? E’ questo? Deve uscire?
Io non compro riviste di videogiochi…
Mi illuminate?

Grazie

V.

Unreal e Unreal Tournament sono due giochi diversi… simili ma diversi… dovrebbe uscire a momenti unreal tournament 2003 e Unreal2… sinceramente aspetto unreal tournament 2003… :stuck_out_tongue: per la rete ci sono un sacco di siti che offrono UT2003 da 1,2Gb come dici tu… ma 1° non posso scaricarlo… 56k… secondo voglio il cd originale del negozio… (sono impazzito? :confused: )
sapete l’uscita?

L’uscita ufficiale è fissata per il 3 ottobre

ciao

gold edition prenotabile su www.ngi.it
uscita ottobre

regalo poster

scusate per la pubblicità :smiley:

bene… ora guardo quanto costa… mi sa che lo prenoto! :slight_smile:

i 54€ ero disposto a spenderli… ma porca di quella vacca è già esaurito!!!:a ne avevano messi a disposizione 66… già prenotati tutti… :a

aspetta uin pò cì’è scritto in arrivo 140

cmq io oltre a questo sto sbavando x unreal 2

si ok…ma unreal2 non si sa ancora con certezza quando uscirà … e sinceramente unreal1 non mi aveva entusiasmato tanto… ma unreal tournament1… già con quello mi facevo sessioni di 5 ore… :stuck_out_tongue: figuriamoci con il 2003… :stuck_out_tongue: pensate che hanno già comprato i domini su internet fino ad unrealtournament2009.com :eek: :eek: :stuck_out_tongue: lascio a voi immaginare… :smiley:

oggi e’ uscita la versione ufficiale di deviance!! :bigsmile:
se qualcuno lo compra in rete mi faccia sapere dove!:wink:
ciao!

Originally posted by zanonrg
oggi e’ uscita la versione ufficiale di deviance!! :bigsmile:
se qualcuno lo compra in rete mi faccia sapere dove!:wink:
ciao!

beh, deciditi :slight_smile:
io, cmq, penso che lo “comprerò” online, nello shop deviance :bigsmile:

per i possesori di eon…sito arancio…efa…completo

e’ uscito ieri mattina alle 9. release dei deviance. sono 3 cd

:bow: se qualcuno mi da’ anche a me il link dello shop!! :cool:
grazie!

non esiste uno shop del genere: devi alzare le chiappine e fare una ricerca sul web basandoti sui dati che ti fonisce il buon vecchio isonews :bigsmile: :stuck_out_tongue:

mi sono scese le 3 ISO DEI CD di UT2003 by DEVIANCE…
GODURIA!!! STANOTTE MI farò 8 ore di gioco… dalle 11 alle 7… :stuck_out_tongue: :eek: :rolleyes:

ma non si era bloccato tutto? non era limitato a 700mega/mese? non dava errori a loggare? dicci, dicci :slight_smile:

non so come… ma ce l’ho… ieri ero riuscito a loggrami per poco… e ho messo l’efa… l’ho scaricato stanotte… è in italiano!!! :smiley:
una cosa… sapete dove posso scaricare le copertine fronte/retro/cd???

come fa ad essere in italiano se è quello di deviance? sarà mica multilanguage??

si e’ multi