Unreal 2

vbimport

Qualcuno ha notizie sull'uscita prevista di Unreal 2 ?????

forse luglio

per l’estate dovrebbe arrivare…
ho visto gli scree shot… è mostruoso… lo voglio!!!

BOIA! CI METTEREI LA FIRMA X AVERLO D’ESTATE!!!

i PROBLEMA…E’…CHE L’ESTATE DOPO LA PASSO IN CASA!!

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

qualcuno ci chiappa qualcosa…il mio ING fa KAKA

http://ina-community.com/forums/showthread.php?threadid=173674

fatemi sapere…:confused:

E fateve sta pippa và …

Comunque meglio fare una precisazione:

DIRETTAMENTE DA GAMEARENA…
Abbiamo notizie su Unreal. Quale? Ma tutti e due, naturalmente! Come SICURAMENTE saprete (se leggete con cura quanto scriviamo ogni giorno per voi), Infogrames sta per pubblicare due sequel epocali, a dir poco. Si tratta di Unreal Tournament 2003 e Unreal 2.

Il primo, Unreal Tournament 2003, è il sequel di quell’Unreal Tournament che ha cambiato la faccia del multiplayer – uno dei migliori sparatutto di sempre, l’unico che è riuscito a contrastare con efficienza (e secondo qualcuno, con superiorità ) lo strapotere di Quake III.
UT 2003 userà il motore grafico della Epic, avrà una trentina di arene e circa cinquanta personaggi.
Sviluppato dalla Digital Extremis, uscirà quest’estate.

Unreal II è invece il seguito del primo, vero Unreal. Sparatutto con caratterizzazione single player, vi porterà su una decina di pianeti per affrontare orde di bizzarre creature aliene. Unreal II è sviluppato dalla Legend Entertainment e uscirà ad ottobre.

E POI…
Quando ci sono immagini così, c’è poco da dire. Il gioco dovrebbe uscire a giungo.
Noi siamo solo meri forieri di immagini di fronte alle quali ci inginocchiamo: tanto spettacolo e tanto sfarzo non ci faranno rimpiangere il vecchio Unreal Tournament che tanto ci ha dato in occasione delle manifestazioni pubbliche (SMAU, Futur Show) e in seno alla redazione – ancora si narrano le imprese dei valorosi eroi che combatterono un 2 vs 2 a Instagib lo scorso anno…
Unreal Tournament fu l’unico gioco in grado di opporsi allo strapotere di Quake III Arena e per questo merita rispetto. Se poi il gioco manterrà fede alla qualità delle fotografie, beh, allora siamo a cavallo! :eek:

Voglio vedere le mani bene in alto… pure tu sai!! Che stai a fà ? Ti tocchi??? Ehhhhh! :smiley:

ops! mi hai preso con le mani nel…PACCO!:smiley: :smiley: :stuck_out_tongue:

azzo! mi hai bekkato anche a me!!!
mi devo ricordare di spegnere la web cam!!!
hihihihihhihi!!!

il giorno 24 maggio esce il demo di unreal tournament 2003 il gioco vero e proprio è stato rimandato a fine luglio…
X Unreal episodie 2 si dovrà attendere il 7 dicembre di quest’anno :smiley:

Byez

azz!!! una fitta al cuore!!!:frowning: :frowning: :slight_smile:

spero di riuscire a resistere così tanto!!!
:frowning: :frowning: :mad: :mad:

Restiamo tutti uniti… ce la faremo insieme!! Si ma non così uniti… aeehhh che te tocchi!!! :smiley: :stuck_out_tongue: :smiley:

…e poi partitone in rete tutti insieme!!!

E che vinca il Migliore!!! :smiley: :smiley:

approposito: sapete come mai NGI è mezzo down… e non riesco + a connettermi? l’ultima volta mi ha negato la connessione su Castel Wolfenstein… pezzente!

Originally posted by Ice-Man
approposito: sapete come mai NGI è mezzo down… e non riesco + a connettermi? l’ultima volta mi ha negato la connessione su Castel Wolfenstein… pezzente!

fai molta attenzione in quanto buona parte dei server orasono a pagamento :wink:

-3 giorni al rilascio della demo :smiley: :smiley: :D:p