UNIONE file .AVI divx

vbimport

Quale software posso utilizzare per unire rte file avi -Divx che ha creato il flaskmpeg grazie ad u nmio parametro errato, gli ho detto di splittare il file ogni 3120 secondi, quando il film ci sta tutto su un cd. Ho provato con virtual DUB ma non so che comando utilizzare.

Qualcuno mi può aiutare?

thz.

I file da unire sono 3. uno da 320mb uno da 330 uno da 4Mb ehehe.

ciao

Ok, la cosa è molto semplice con VirtualDub (io ho la versione 1.4c) devi aprire il primo file utilizzando “file -> open video file”, e poi caricare uno dopo l’altro gli altri due files utilizzando “file -> append video segment”, probabilmente dato che flaskmpeg non è perfetto nella compressione nei punti di collegamento dei file ci sarà qualche scattino… spero di essere stato chiaro, se no fammi sapere!

Ho fatto come mi hai detto solamente che ci mette una vita, Ho fatto SAVE AVI, e ha iniziato a raspare sul HD, creando un 1,7Gb in 3 min. e va andati al passo di 30 fps al secondo, sai cosa ti dico, che lascio perdere e invece quesat notte lo rifaccio con un bitrate + alto in modo che ci stia su 2 cd e si veda bene.

L’ho fatto con 1000Kb/s e 128 di audio, e per 1:44 h min
occupa 680 mb.

poi l’ho tagliato un op dalle parti in modo che si veda quasi a tutto schermo, preferisco tutto schermo che 16:9, così mi distanzio un po dal pc e vedo ugualmente bene. Senza tanti pixel e via dicendo.

Grazie cmq. Neo (NIO), Matrix.

Aspetta!!! Mi sono dimenticato una cosa importantissima!!! Devi scegliere Direct stream copy sia nel menu “video” che “audio”!!!
SCUSA!!! Fai così vedrai che ci mette pochi secondi e la grandezza del file finale sarà esattamente la somma di quelli iniziali!

ciao, infatti se selezioni direct stream non ti rifà la compressione e ci mette un attimo.

eh già , piccolo dettagli da nulla, eheh

ora funzica

thz Ne The Matrix

la tua principessina tRiNiTy

Wow, sono tutto rrrrrrrrrrroooooooooooosssssssssoooooooo…
Al suo servizio…