Una stranezza..... dowload .exe? Io mi blocco!

vbimport

Non riesco a capire cosa possa essere!! Ho sempre scaricato i files con Net Vampire, per evitare di perdere i files se mi si toglie il collegamento, ed ha sempre funzionato in modo eccellente!!! Ora, da un po' di tempo, se scarico file .EXE (l'ho capito solo ieri) il computer si blocca per qualche secondo, poi rifunziona normalmente per qualche altro secondo e poi si riblocca, e così via, in modo alternato!! Ma tutto, anche il puntatore del mouse si inchioda!! Se riesco ad aprire il net vampire e riesco a mettere lo stop sul file che sto scaricando, allora torna tutto a posto!! Ma non è un problema di Net Vampire, perchè me lo fa anche se li scarico con il dowload di windows, il classico download e solo sui files .EXE!! Come può essere possibile tutto ciò???? Non riesco a trovare una soluzione! L'unica ipotesi è che abbia il computer incarcato zeppo?? Mi sembra strano però!! Chi mi da un suggerimento??!!

See you - Bye bye

Ice-Man

BO!!!
L’unica cosa a cui posso pensare e’ che il tuo computer e’ “incarcato zeppo”.
Un bel “FORMATTONE” ci starebbe proprio bene!!

Perchè non provi a usare GetRight , funziona meglio di NetVampire.

prova go!zilla 3.5 spacca il culo anche a getrigth ed è molto più semplice

Vi ringrazio dei consigli, ma come vi ho detto non credo che sia un problema di Net Vampire, anzi credo di più a Suns73 che mi consiglia di formattare tutto… peccato sia il PC dell’ufficio!!!

See you - Bye bye

Ice-Man

La stessa cosa è successa anche a me su tre computer differenti dei quali due appena formattati.Ho risolto utilizzando GetRight. Ciao.

NON DOBBIAMO SCHERZARCI TROPPO…
UN MESETTO FA IN UN CENTRO COMMERCIALE VEDO GLI SCAFFALI CONTENENTI I CDR. GUARDO I PREZZI: 2.500, 3.500, … PHILIPS 26.000!
ALCHE’ IN PIENA CRISI CARDIACA FERMO UN COMMESSO E CON L’UNICO FILO DI VOCE CHE MI RESTAVA GLI DOMANDO IL XCHE’ DEL PREZZO SPAZIO-TEMPORALE DEL SUPPORTO.
QUESTO MI SPIEGA CHE COMPRANDO IL CDR PAGHI SUBITO I DIRITTI D’AUTORE… IN ITALIA!

meditate gente… sono intorno a noi e non ce ne rendiamo conto…