Una richiesta dal presente

vbimport

Già che ci sono stanotte vi tedio un po, ho recuperato una Voodoo 3 3000 agp con tv out, e voi direte, bravo! bel catorcio! :slight_smile: non è che qualcuno mi saprebbe dare qualche lume su come collegarla alla Tv? visto la lunghezza del cavetto in dotazione suppongo mi serva una prolunga, e che tipo di innesti dovrebbe avere quest’ultima, ho provato con quella del telefono e quella della corrente, ma niente da fare…

tanchiu
psy

il connettore è di tipo RCA…

x collegarlo alla tv ad esempio prendi una prolunga RCA che poi andrai a collegare ad un adattatore SCART (come quello che danno con la playstation) che a sua volta collegherai al televisore…

byez
marco

esattooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi hanno anticipato

Spero che in quel cavo della corrente che hai usato non fosse rimasto un po’ di 220… :stuck_out_tongue:

Poi non e’ vero che che hai rimediato un bel catorcio, la voodoo 3 se spinta da un buon processore fa ancora la sua figura, sopprattutto per quello che riguarda la qualita’ delle immagini e non scordarti del glide che nei giochi riesce ancora a dire la sua…
rugine… un 3dfxnomane :slight_smile:

Azz! + veloci della luce! grazie a tutti
a buon rendere

psy

A proposito: come se la cavano ora come ora 2 Voodoo2 in sli?
Io le uso con un PIII spinto a 933 Mhz.

Io ho un PIII 933 con una geforce 256ddr e 2 VOODOO2 IN PARALLELO ANCHE IO!!
funziano bene!!!

Ok, ma credo che se si utilizzano le voodoo a quel punto la sk video non abbia piu’ importanza.
Io infatti ho una Ati 3d Rage II… :slight_smile:

infatti… la scheda video poi IN ALCUNI CASI non ha importanza…
prova a giocare a undying con voodoo2 in 16 bit o geforce a 32 bit… poi mi saprai dire…

byez