Una linea V90 flat decente!

vbimport

Un mio caro amico ha bisogno di una flat analogica decente, con tariffe intorno a 30/40 euros al mese ... qualcuno sa dirmi se ne esistono ancora e quali sono le migliori ?

Scusa, perche’ non usa TEMPOZERO di infostrada?

• 0 - 50 euro al mese. internet 24 su 24. telefonate urbane e nazionali comprese nei 50 e rotti euro.

Meglio di cosi’!

Ma dai …puoi anche fare tutte le telefonate che vuoi in Italia e pagare sempre e solo 50 Euros al mese???
Ma che servizio internet offrono? V90 con chiamata ad un numero verde senza scatti?

Nessun numero verde.Hanno numeri loro, preceduti dal 1055

LInea che non cade mai. Io la uso ormai da piu’ di un anno. Solo una volta per mezza giornata non mi riusciva di collegarmi. E si sono scusati via mail.

Butta l’occhio sul sito. cerca bene. l’opzione è un po’ nascosta…

oppure chiama il loro numero 1 5 5

Ciao

È talmente nascosto bene che non lo trovo. Mi posti per favore il link? :bigsmile:

In effetti, esiste il link alla pagina, ma non la pagina. CHIAMA il loro numero! c’est plus facile!

bye

Fatto, ma da quando c’è questo abbonamento mi dicono “zona non coperta”. Manco fosse una ADSL… :a

ma con 50 € al mese faccio tutte le chiamate che voglio verso telefoni fissi e in più navigo 24/24 h??? azz! e a quanto si scarica?

La cosa interessa moooooolto anche a me!
Provate a dare un occhio quì
Se ci trovate una gabola che non ho notato, fatemelo sapere!
Ciauzzzzz

Ragazzi, scusate la domanda idiota:
ma se io scelgo questa opzione (cioè 59 euro al mese internet e telefonate comprese con infostrada) e non uso mai Telecoz, il canone alla Telecoz lo pago lo stesso (se non erro circa 50.000£ a bimestre)??
Vi prego fatemi luce perchè ho le ideee parecchio confuse!!!

si lo paghi comunque. al momento sono poche le citta dove infostrada ti da’ la possibilita’ di eliminare il canone telecom

Grazie per il chiarimento.

nn ci ho capito molto dell’offerta… in ogni caso… il canone base telecoz te lo paghi ugualmente!!! :a

Con 59 euro al mese, fai cio’ che vuoi con la linea analogica. vuoi Collegarti in internet tutto il giorno lo fai. Devi chiamare tutta l’Italia? lo fai… MA SEMPRE a 59 euro. + il canone telecom :frowning:

Ancora qualche dubbio? :bigsmile:

dunque ora ho capito… ma fate il conto… con le vecchie lirette…
120 +
120 +
50 =

240

diciamo che mi conviene… ma è sempre una linea a 56k… con 36€ mi faccio ADSL… peccato che al mio paese non arriva…
:a :a uff!!!

Ecco perche’ uso TEMPO0. Anch’io come te, niente ADSL!

:a

gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :a
sono anche si andato al centro telecozzz di merda del mio paese e mi hanno risposto… mi dispiace ma non è ancora coperto il nostro paese… le richieste sono molte comunque!!! caxxo se sono molte quanto aspettano prima di tirare un cavetto anche da noi??? :a mica abito con il nonno di heidi io!!! gggrrrrr!!! :a

ma scarichi sempre a 56k??? alla fine è una semplice flat che comprende internet e traffico urbano…

Vedi, dove abiti tu c’è una zona industriale? se non c’è… aspetta e spera! eheheheehhe.

I molti che dici tu sono cmq pochi per loro. E se a Loro non conviene… ciccia!

bè, non è una metropoli però un pò di industrie medie ci sono… la mascioni è molto grande… infatti lei ce l’ha… però è un industria… perchè non la danno anche a noi… se le ditte ce l’hanno???