Un sito che vale la pena!...Photoshop!

vbimport

Ragazzi ho trovato un sito su photoshop che mi è veramente piaciuto!
è pieno di tutorials e in più chi si sente artista ha anche l'opportunità di pubblicare il suo lavoro!

Buona visita!

http://www.graphiczoneonline.it/

:D:D:D

Grande! Gia messo nei preferiti,adesso vado a vedere nei miei soliti “negozi” se lo trovo.
PS: La scheda madre?

CIao romravan come va? :slight_smile:
Per la MoBo aspetto con ansia l’arrivo del 333e (mi pare sia “e”) perchè
alla fine prendere un 266 con la velocità del progresso tecnologico di oggi, o una 333 non ancora a puntino non vale la pena! …e in più devo dare entro un mese 3 esami!!! …passati questi
mi faccio la mia piccola rete casalinga e crepi l’avarizia mi faccio pure dvb e scheda d’acquisizione con compressione mpeg2 tutto hauppauge!

PS per curiosità quali sono i “negozi” presso i quali ti servi!?

:D:D:D

Di solito spagnolo “sai col mercato comune”, qualche volta svizzero,

Quello che volevo dire l’altra volta era che col rapido evolversi del progresso odierno comprare cose estremamente costose non ha piu’ tanto senso visto che ogni sei mesi dovresti cambiare tutto, considera che AMD ha nel giro di un anno attraverso diverse innovazioni dovrebbe iniziare il progetto" ClawHammer" da 4.4giga a 5 giga, figurati quanti cambi sono in programma da qui’ ad un anno per arrivare a queste prestazioni

Scusa ma continuo: Adesso col mercato comune si dovrebbe comprare meglio e tranquillamente in altri paesi,non tanto per un diverso costo base dell oggetto ma sopratutto per una diversa imposizione fiscale"iva".Per esempio dai un occhio qui:
http://www.datatech.es/

Fammi sapere, hai già ordinato qualcosa su questo sito?
Ci si può fidare non è che ci si trova davanti alla solita incul@ata!?

Per quanto riguarda la tecnologia…

…c@zzo quanto corre e io sono già in affanno!

Sono stato a vedere questo sito…
Confrontando i prezzi però conviene comprare in questo :
www.aginformpc.com

Ho già fatto ordini quà …sono molto affidabili :slight_smile:
Potete andare tranquilli…:smiley:

Ciao :cool:

Grazie tante Fornez per il link! :smiley:

Dovere…:smiley: :smiley: :smiley:

Ciao :cool: