Un sito che killa i siti pirata?

vbimport

Eh si … date un’ occhiata a questo link:

http://www.nukepirates.com/

A quanto pare, c’e’ un gruppo di nukers legalizzato che si occupa di chiudere siti poco legali.
Che dite, gli diamo una medaglia o li mandiamo a cag … ?? :stuck_out_tongue:

Ho letto che ti pagano anche se gli dai i link!!!

nmarco

Argh siamo arrivati a questi livelli di krumireria telematica :frowning:
… Uhmm quasi quasi gli do l’ indirizzo di CdFreaks … dovrebbe valere qualche milione :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

econdo me è tutta una presa per i fondelli!

Andrea1

Comunque ne ho parlato già circa un mese fa, andatevi a pescare il post…

Infatti!!!

Cmq per chi se ne fosse dimenticato o non lo avesse letto l’indirizzo è questo

http://213.196.35.81/forum/showthread.php?threadid=31116&highlight=nukepirates

dategli una letta e riflettete…

nmarco

… non credo che dietro questo sito ci siano veri hackers!

Se ci fate caso sono stati fatti fuori solo siti di dealers o similari… io se avessi le capacità per abbattere un sito non mi dedicherei certo a questi o almeno mi dedicherei prima ad altri (tipo pedo e simili).
Inoltre a rafforzare questa mia ipotesi… non ho mai visto nessun hacker pagare 1 sola lira per avere un link di un server da abbattere!!!

Conclusioni: è credibile l’ipotesi che dietro questo “paravento” ci sia ben altro, ovvero un’alleanza di software house.

Buona idea Gin!!! Anke io la penso come te!

Software House e GDF(soprattutto)!!!

E poi pensiamo anke all’impostazione del sito e ai suoi contenuti… sembra che questi vogliano quasi intimorire tutte quelle persone “gentili” che aprono siti Ware* ecc.

Bho,secondo me non sapremo mai chi sta dietro a tutto questo!!!

nmarco

… se per GDF intendi GdiF… non credo proprio!
Più che altro si tratta di lobby di software house, di case discografiche e cinematografiche (queste ultime due spesso coincidono) e affini.

Ricordatevi che la verità prima o poi viene a galla!

Gli amici qui presenti mi ricordano che: non c’è notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere…