Un saluto a tutti gli amici italiani

vbimport

Mi sono iscritto da alcuni giorni su questo bellissimo forum, volevo cogliere l’occasione per salutare tutti gli amici italiani. :iagree:

Ciao :bow:

Ciao energy1959, sei il benvenuto!
E vedo che ti sei già dato da fare (col BenQ 1640), complimenti! :wink:

ET

Grazie, a te…

Mi sto divertendo, e cercando di capire, come si puo’ ottenere il meglio!!

Ciao :iagree:

ciao, e benvenuto…

• Un salutone anche da parte mia :wink:

Un saluto dallo Iuppone

grazie regazzi!!
Sono contento di stare con voi e divertirmi!! :iagree:

Ciao :slight_smile:

Ciao ragazzi!
Anch’io sono nuovo!

Ganzo questo forum :slight_smile:

Benvenuto!! :iagree: :iagree:

Benvenuto!! :iagree: :iagree:

Bene, sono contento che il forum si stia un po’ ripopolando… Ribadendo il saluto a tutti i nuovi arrivati, li invito a leggere la traduzione italiana delle regole di CDFreaks e a dare il loro contributo nel thread Idee e suggerimenti.

:slight_smile: ET

Grazie, io sono anni che lo frequento, ma solo come ospite, non mi ero mai i scritto sino ad oggi.
Io masterizzo supporti magnetici quando un masterizzatore, costava un milione di lire, ed alla velocita’ di 1x…Ho avuto la fortuna di iniziare tantissimi anni fa, lavorando nell’ambito dell’informatica, oltra che al dovere, nell’hobby, ne faccio anche il mio piacere. :slight_smile: :slight_smile:

I bei tempi dello SCSI… :wink:

ET

Io custodisco ancora con cura uno yamaha 4x2x6… preso in seconda mano per qualcosa come 350 mila lire…SCSI ovviamente :slight_smile:

il mio primo è stato lo Yamaha CDR400T in pratica uno dei primi 4x su box esterno SCSI, per l’epoca è stato una Figata pazzesca nei confronti della concorrenza… ero indeciso sul plasmon…ma poi…:bigsmile:

Esatto, collegato ad un bel controller Adaptec 2940, chiaramente… :iagree:
anche perche’ masterizzare e’ un’arte :iagree:

eh si magari… io avevo(anzi ho) una 2904…mi ero già svenato troppo per il mast. ho preso la scheda più scacciona che ho trovato…

:bigsmile: il 2940 c’è l’ho ancora, non l’UW però, era il primo anche quello…
…mi hai letto nel pensiero…o…era quello che Yamaha …
…consigliava nel Bundle… :flower:

Erano anni che non venivo… sono contento di rivedere voi tutti :stuck_out_tongue: