Un prog x scaricare un sito completo?

vbimport

Qualche anima pia mi può indicare il nome di un prog x poter scaricare un sito completo?
Voglio scaricarmi un po’ di actions x PS6, ma ce ne sono talmente tante che ci metto di + a guardarle che a scaricarle…
Nessuna idea? :slight_smile:

Usa Flash Get premi col tasto destro sullo sfondo del sito e poi la voce “scarica tutto con Flash Get”!!!

Ciao, non conosco FlashGet, però conosco (e ho usato) quest’altro che è freeware www.httrack.com, spero ti possa essere d’aiuto.
Ciauz

vai su mocosoft e scarica webzip funziona beneissimo

www.mocosoft.com

Flashget è una figata, ma dovrei farlo su 123 pagine… :frowning:
Provo subito gli altri due!

Grazie a tutti!!! :slight_smile:

Forse allora ti conviene provare gli altri!!!

Perchè il FlashGet scarica una pagina alla volta!!!

:wink:
Prova Teleport pro,io lo uso e per mè è ottimo!!

Una cosa stranissima… :confused:
Li ho praticamente provati tutti, ma nessuno riesce a scaricarmi tutto il sito…
Intendo: adesso sto utilizzando TeleportPro (che forse mi sembra il migliore), ma neanche lui riesce a scaricarmi i file .atn (le actions di PS) dal sito.
Il sito in questione, www.actionxcange.com, ha tutte le pagine .cfm (cold fusion) e sono quindi dinamiche, ma la cosa strana è che teleportpro me le salva sì tramutandole in .htm, ma si “dimentica” i file .atn…
Questi file, dopo una sbirciatina alla struttura del sito, ho scoperto che non si trovano poi così lontano: sono solo una dir sotto la root!!! (www.actionxcange.com/binary/)
Boh… sembra quasi che non mi voglia far prendere i files, 'sto bastardaccio! :frowning:

Qualche idea ragazzi? :slight_smile:

Le prime volte che usavo teleport avevo anche io qualche
problemino, devi giocherellare con le impostazioni del project di
scaricamento all’interno trovi la possibilita’ di decidere come
deve andare in profondita’ nel sito il programma e soprattutto
i file che deve scaricare :smiley:

:cool: