Un grande sito con piccoli prezzi!

vbimport

ciao a tutti girando x la rete in cerca di supporti dual layer mi sono imbattuto in questo sito www.dvdshopitalia.it e ho trovato i Ridata dvd dual layer 8.5gb a 3.90€ per 30 pezzi, ma non solo, lo trovo molto competitivo su ogni tipo di prodotto.
Qualcuno di voi ha gia’ aquistato da loro??
girando qua’ e la’ nei forum mi sono reso conto che questa soceta’ e’ un vero colosso italiano della vendita di supporti on line, ma allora perche’ moltissimi comprano in germania???
Qualcuno di voi ha gia’ avuto esperienza con i Ridata 8.5gb?? io uso un pioneer 108.
grazie

Mmm…sito interessante, le spese di spedizione sono meno della metà di quelle dei siti tedeschi…sui singoli prodotti però sono più cari e hanno meno varietà , il fatto poi che non mettano gli idcode edi supporti puzza un po…mi accodo alla richiesta info, qualcuno ne sa qualcosa?

Riguardo ai ridata…dovrebbero essere RITEK D01, ho trovato un articolo che ne parlava non troppo bene su computerbuild di qualche settimana fà (rivista orrida ma costava un eurino…), altrimenti prova a cercare nella sezione media del sito.