Un consiglio...!

vbimport

http://www.aruba.it/

Raga… 2 giorni fa ho registrato un dominio… e per la semplice registrazione ho pagata… lire 74.000 qui offrono spazio e dominio a lire 40.000 ma secondo voi è vero ??? Visitatelo e datemi le vostre impressioni… poi… una cosa non riesco a capire ma… in seguito… per usare il loro spazio… bisogna collegarsi con i loro pop… ??? Se riuscita a capirlo… fatemelo sapere… thanks… !!!

l’avevo già visto… secondo me sono seri…
la loro offerta è quella di dare un dominio e un accesso ad internet (si paga la chiamata telefonica), ma non si è obbligati a collegarsi a loro per aggiornare il sito… almeno è quello che mi è parso di capire!

byeeeeeeeeeez

Ciao… carissimo… kjw… allora… io avevo deciso di fare un reindirizzamento al mio sito che sto costruendo su tripod… costo che mi è stato chiesto dal sito che mi ha effettuato la registrazione del dominio, ammonta a c.ca 70.000 lire… a questo punto mi conviene fare un altro dominio su questo provider qui… e avrò anche lo spazio… che credo sia anche più affidabile… di reipod… e risparmierò anche 30 carte oltre ad avere un dominio in più… tu che mi consigli… ???
Thanks… !!!

Kjw… se ci sei batti un colpo e poi… mi piacerebbe sapere anche gli altri cosa ne pensano… thanks… !!!

non ho avuto un’esperienza diretta… ma sceglierei sicuramente al 3/4 cento per cento aruba (anche se il nome non è il massimo della sicurezza )

byeeeeeeeeez

PS thxz per il carissimo!