Un classico: AGGIORNAMENTO PROGRAMMI

vbimport

#1

Per qualcuno che ancora non lo conosce…

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.

Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.

Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione, e da controllare cosi tutte le attività del sistema, ma come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNottumo 0.3, Ubriacatura 99 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema. L’applicazione Calcetto 2.2 infine funziona a tratti.

All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 5.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

  1. un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
  2. un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
  3. un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
  4. un opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, consentendo di fare un uso maggiore del proprio hardware.

Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare, piuttosto, Ragazza 2.0.

Anche cosi, comunque ho avuto parecchi problemi.

Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle periferiche I/O.

E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nel sistema. Ma il fatto più antipatico è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l’aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova a disinstallare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file SOLDI.DLL e CASA.DLL prima di effettuare l’auto-disinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d’installarsi, segnalando la mancanza delle librerie di cui sopra!!!


#2

Veramente bello!!! e soprattutto corrisponde appieno alla realtà , te lo confermo io che in passato ho installato diverse versioni demo di ragazza x.xx, alla fine mi sono visto costretto mio malgrado ad acquistare una licenza full di moglie 1 che a seguito di una interminabile serie di bugs, sono riuscito a disinstallare solo riformattando il tutto. Alla fine mi sono ritrovato per le mani un crack per convivente 1, pare che non crei coasters, mi anke installato un piacevole plug-in che trovo sia quello che mancava al mio sysop per renderlo veramente completo.

Morale (per dirla alla Mina):

  • Con le demo ragazza x.xx non hai modo di renderti conto se il software in oggetto possa veramente soddisfare le tue aspettative.
  • Una licenza full per moglie x.x è fuori discussione per via del costo elevato per un uso domestico.
  • Sentiamoci quindi giustificati ad usare un Crack…

#3

EHIIII…qualcuno mi passerebbe i files Casa.dll e soldi.dll…?


#4

Il mio consiglio è quello di un bel formattone e poi di divertirsi con convivente 1.0 è un softwere che occupa poche risorse facile da disinsallare, meglio di così che volete?


#5

Innanzi tutto devi consigliare al tuo amico di non istallare mai versioni beta, causano solo problemi.
Poi per quanto ne so io non esiste ancore un sistema in grado di poter reggere Moglie1.0,Suocera5.8,PokerNotturno0.3, NotteAlPub7.0,Ubriacatura99 e Calcetto 2.2 contemporaneamente. L’ unica soluzione per il tuo amico è aspettare l’ uscita del nuovo Pentium e montarci tanta, ma tanta Ram almeno un paio di GB, oltre ad un paio di Hard Disk sferici di grosse dimensioni (20/30 Gb CAD.).
L’ applicazione Ragazza richiede caratteristiche di sistema diverse, occorre un processore veloce ed un’ ottima scheda video con accelleratore 3d. L’applicazione ragazza in tutte le sue forme non la puoi disistallare, non viene bene, ti consiglio una formattazione e installazione dell’ OS da capo.
L’ applicazione Ragazza prima o poi la devi UPlodare altrimenti smette di funzionare, è Shareware, ma la crak non esiste e l’UP lo fanno pagare piuttosto caro.
Non puoi tenere nel sistema due versioni di ragazza, si crea confusione nel registro di sistema, io ci ho provato, ma i due programmi si sono cancellati a vicenda, l’ OS è andato a puttane, quindi dovetti formattare e rimettere tutto da capo.
In fine l’ applicazione Amante sia 1.0 che 1.1 richiede grosse risorse di sistema, sempre l’ ultima versione di DirectX e i dirver sempre aggiornati con le versioni beta, che come ti ho detto causano quasi sicuramente dei problemi.

Spero di esserti stato di aiuto.


#6

Veramente fico, sto ancora ridendo come un dannato !!!

PS: apparte gli scherzi, mi sembra un vero calvario, hai il mio sostegno morale.

Alex

Telecom Italia Mobile


#7

WOW! Veramente divertente, complimenti!
Mi hai quasi raggiunto in fatto di castronerie.
Ti sei ammalato di Minamite?

Minavirus.


#8

Vorrei ricevere una demo di ragazza 1.0
il crak!!! e’ gia’ pronto

Max