Un BUON WEB HOSTING

vbimport

Sto cercando un buon web hosting che permetta script cgi e server e-mail

se qualcuno di voi sa indicarmi una soluzione buona mi farebbe una grossa cortesia.

Adesso sono su virtualave.net veramente veloce, ma quando modifico un cgi via ftp, qualche ora dopo il sito va KO per 15 ore…

Sto provando su hypermart…

Se qualcuno conosce anche una soluzione a pagamento, a buon prezzo, mi faccia sapere!!

GRAZIE
e scusate per L’OT

Oltre ai problemi con i cgi come ti funge virtualave.net???
mi dai il tuo sito per favore?
GRAZIE!

Ora è down…

Comunque va bene è veloce ed i banner rompono poco (diciamo così va)

quando modifichi una cgi il sito va down?
mai successo in 5 mesi e le modifico abbastanza spesso perchè è il luogo dove testo i miei script perl.
se interessa posso darvi il codice html per relegare la banner minchiona in fondo alla pagina

ho dato un’occhiata a virtualave.net ma da quanto ho capito se fai tuonome.virtualave.net è gratis ma se registri un dominio paghi…
dico bene?
ByEz

Per Res evil:

allora ce l’ahanno con me!!
usi anche il comndo chmod?
dove hai messo la dir cgi, sotto public_html.

peer lo script che relaega i banner al parcheggio forzato… cosa stai aspettando???
POSTA…

ciao Scat

Per ResEvil:
“se interessa posso darvi il codice html per relegare la banner minchiona in fondo alla pagina”

… e ce lo chiedi anche?!?

non è che me lo mandi, plz?

TheRip

gli script possono essere messi in qualsiasi dir, /public_html/cgi-bin/ è la scelta più ovvia.
estensione .cgi o .pl , non c’è bisogno di cambiare gli attributi perchè il server esegue un chmod 755 ogni volta che un file con tale estensione viene richiesto.
ti faccio notare che la prima riga di uno script perl deve iniziare con #! seguito dalla locazione dell’ interprete, per virtualave a me funzionava :
#!/usr/local/bin/perl

inoltre occhio, unix/linux usa come “cambio di linea” , il carattere ascii #10, windows usa #13#10. se tu modifichi una cgi con un editor windows che non sia notepad(che mantiene i new lines originali) tipo word, quando salvi il programma correggerà tutti i newlines alla maniera windows, e gli script non funzioneranno più sotto unix.
per capire se un file ha i newlines “sbagliati” aprilo con notepad, se vedi le linee formattate “bene” allora i newlines non vanno bene per linux.

di solito quando scarichi uno script i newlines sono unix-like, per mantenerli tali ti consiglio l’ uso di un editor di testo professionale (www.ultraedit.com) che ti permette di scegliere il formato text in cui salvare (win o unix)

questo farà sparire la fottuta finestra pop-up, aggiungere quanto segue in fondo alla pagina :
<hr WIDTH=“100%”><b>MY PAGE ENDS HERE , DONT GO FURTHER, YOU WILL FIND ONLY FUCKING BANNERS</b><hr WIDTH=“100%”><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><!–VirtualAvenueBanner–>

occhio, a me la pagina l’hanno segata ma forse io davo altri problemi

[This message has been edited by ResEvil (edited 12 June 2000).]

prova www.webusiness.it
supporta tutto

Grazie per la stringa html…
ma se le mi epagine sono cgi… dove la metto??
Ovviamente dentro mi dà errore…

Ciao Scat

la cgi da qualche parte stampa dell’ html che poi verrà visualizzato, devi trovare dove lo fa, e aggiungere la stringa con l’ appriopriata istruzione del linguaggio. es. in perl :
print “blablablabla…etc…”;

Scusa l’imbranataggine ma non riesco:

questa è la parte finale del mio cgi:

<FONT SIZE=“1” FACE="$FontFace"> Ore $TimeZone.</font></td></tr>
<tr><td>
<FONT SIZE=“1” FACE="$FontFace">$Legend</font>
</td></tr>
</table>
</center>
<center>
BOTTOMhtml

&PageBottomHTML;
} ## END Forums Bottom HTML subroutine

sub ForumsBottom2HTML {
print <<BOTTOMhtml;
</table>
$BorderBottom
<P>
<table border=0 width=$TableWidth>
<TR>
<td valign=top align=left>
$ArchiveLine<FONT SIZE=“1” FACE="$FontFace">$ArchiveExplain</font>
</td></tr></table>
<P></font>
BOTTOMhtml

&PageBottomHTML;
} ## END Forums Bottom2 HTML subroutine

END Intro Page Subroutines

MI SEGNERESTI con dei … il punto d’inserimento??
Grazie

ResEvil lo script per eliminare il fottuto banner, funziona anche con http://webprovider.com ??? Ho registrato un dominio e un sub dominio, ma quel banner…! CMQ Provatelo, offre:
Ten Mb of space
CGI Access
Domain Parking
Free unlimited Email(xxx@youraccount.webprovuder.com; xxx@youraccount.net/.com/.org)
FrontPage Extensions
Configurable DNS
Telnet Access
Trellix Web Software.

Be fate un pò voi! certo sono sono solo 10 MB, ma i servizi sono Tanti!

Carissimi,

premesso che attendo ancora una risposta da resevil…

vi do una buona nuova:
ora sono su HYTPERMART.NET, vista l amia ignoranza sull’argomento, non so se sia successo per culo o se sia la soluzione, però ho notato che accedendo al sito tramite il reindirizzatore tipo http://surf.to/tuonome i banners vengono segati…
esce solo il primo quello del reindirizzatore che, una volta chiuso, non si riapre!

su hypermart hai uso di cgi, send mail, ed è discretamente veloce (un pochino piùlento di virtualave).

Direi che se qualcuno ha info in merito… possono sempre fare comodo!!

Ciao a tutti

p.s.
aspetto resevil

non va bene devi darmi il pezzo di codice che scrive la tag </html> cioè dove finisce la pagina html

Hai posta…
Grazie
Scat

Qualcuno di voi ha provato prohosting?
Non è male, ma non riesco a levare la pubblicità dalla pagina!!

Ciao

Ciao…
qualche novità su un uon freehosting con cgi e sendmail?

grazie
ciao scat