Un buon masterizzatore

vbimport

CHI MI SUGGERISCE UN BUON MASTERIZZATORE IDE DA NON SPENDERE UNA FOLLIA???

Ci sono due parole che non vanno daccordo nella tua richiesta: BUON MASTERIZZATORE e NON SPENDERE!!
Ricordati che per non avere problemi devi considerare una accoppiata Lettore-Masterizzatore che abbiano certi requisiti. Io per esempio ho un lettore TEAC 32s, un DVD Thoshiba 1302 ed un Master HP 9210i il controller è un Adaptec 2910.Ti posso garantire che COPIO TUTTO!!!

ZAGOBAR DI SICURO ELIMINA GLI HP
DI BUONO TUTTI DICONO MALE DEGLI YAHAMA MA IO MI TROVO BENE COME ANCHE GLI ACER E GLI ACTIMA ( MECCANICA DEI RICHO)SCRITTA ACTIMA
E QUI HAI VARIE FASCE
MA BUON PREZZO E OTTIMA QUALITA’ NON SEMPRE SI ACCOPPIANO

IO TI HO PROPOSTO QUELLI CHE HO PROVATO PER GLI ALTRI MODELLI NON SO’

Non capisco se zio73 vuole eliminare gli HP o se zabogar non li gradisce. Avete mai provato un HP?? Anche io ero mooolto scettico, ma dopo aver letto qualche cosuccia (per esempio al sito di CLONECD,in fondo alla pagina dei requisiti Hardware…!!)e saputo della garanzia (te lo vengono a cambiare a casa!!!)
mi sono ricreduto e devo ammettere che è veramente una bomba!!Tieni in considerazione che avevo (in ordine):TEAC 4x TEAC 6x Panasonic 8x il tutto SCSI!!

Io mi trovo benissimo con il plextor 8.20 va da paura e non mi ha ancora deluso sui plex per quel che riguarda gli scsi vai sul sicuro

Dimenticavo…quelli sono quelli(scusate il gioco di parole!) che ho avuto personalmente! Ma si da il caso che collaboro (anche qualche cosa di più) con un negozio di informatica che li vende e li installa!! HO AVUTO L’OPPORTUNITA’ DI PROVARE TUTTI,O QUASI, I MASTERIZZATORI IN IN COMMERCIO!!! Dunque parlo con cognizione di causa. Di più non vi posso dire…Meditate gente…meditate…

GRAZIE A TUTTI!
specifico che io non sono contro, ne ho prefemenze per nessun tipo di mast…
vorrei solo capire dove poter investire qualche carta da 100k lire.
Avendo gia’ comprato un mast che suppongo sia un’inculata, non vorrei ripetere la cosa…

KOCIS LI HO PROVATI GLI HP
QUANDO ANDAVO A COPIARE I TW CHE ERANO SUGLI 80 MIN HO SCOPERTO CHE IL MASTER ME LI REGISTRAVA SOLO FINO A 78 MIN
SOLO PER QUELLO NON LI DIGERISCO
UN MASTER CHE NON FA’ GLI 80 MIN NON E’ DEGNO DI ESSERE CHIAMATO MASTER
( IL PROBLEMA NON E’ MECCANICO O COSA E A LIVELLO FIRMWARE PERCIO’ VOLUTO DALLA CASA PRODUTTRICE " ED E’ DA BASTA…RDI")
ECCO PERCHE LI DETESTO

E’ vero che non supporta l’overburning, ma io ho fatto degli 80 min tranquillamente utilizzando dei CD da 80 min. anche perchè costano come i 74. Podarsi che la loro scelta è stata quella di garantire una perfetta masterizzazione, essendo i loro prodotti professionali, e tu mi insegni che se masterizzi in overburning non hai la sigurezza che gli ultimi settori siano leggibili; a me è capitato con un audio che l’ultima canzone si ascoltava con fischi e botti (fatto con un TEAC 4x).Chiaramente io mi riferisco al HP mod.9210 cioè quello che ho io.

ciao io sono un tecnico informatico e lavoro per una ditta che assembla e testa componenti hadrware e secondo le mie conoscenze ti consiglio un waitek 8x4x32x
ide che usa meccanica plextor e non sbaglia un cd. ricordati di usare nero. fidati