Un buon FTP - cosa mi consigliate?

Io ho scaricato questo: LeechFtp
mi han detto che è semplice e intuitivo…
Ne conoscete altri ma sempre per neofili e facilmente configurabili??
Grazie anticipatamente…

io uso flashfxp, e non mi sembra particolarmente difficile nemmeno per i newbies: se non ti va di cliccare troppo sulle opzioni, puoi anche solo semplicemente premere F8 e ti compare una schermata di connessione incredibilmente lineare…
e poi puoi sempre navigare su due siti con la stessa finestra!

Usi l’ FTP di WinCommander … non hai le finestre di navigazione, pero’ e’ di una semplicita’ disarmante …

Confermo quanto detto da cico, è il più semplice e meno rognoso (ti consiglio anche la versione 2.0 build 905).
Unica cosa importante nei settaggi:
vai nelle opzioni e disabilita il “passive mode”.
Buon download!:stuck_out_tongue:

edit
non avermene.
sai cosa manca dal tuo testo.
cico
/edit

BulletProof FTP anche in ita
qui
abbastanza semplice e intuitivo :slight_smile:

be non sempre devi disattivare il passiv mode in flash fxp dipende dal serve a cui ti agganci

cmq secondo me’ e’ il migliore

cmq

flashfxp
smartftp
leechftp

i piu’ usati in rete
per entrare nei server

il terzo permette di creare delle cartelle protette che solo con il leechftp si puo’ entrare
se no con altri client ftp non si entra in queste

ciao ciao

Marco76 io ti consiglio caldamente FlashFXP…
WinCommander è semplice, ma un p’ troppo dispersivo (ci sono veramente troppi bottoni e pulsanti…).
Oltretutto ho anche un semplicissimo tutorial su FlashFxp realizzato da me…
Ciao
Canis

Dipende dalle tue esigenze, io li ho provati un po’ tutti, se il tuo scopo è quello di navigare in FTP, allora ti basta anche SmartFTP che è pure FREEWARE, se invece il tuo scopo è taggare pub allora ti consiglio caldamente FlashFXP (SmartFTP aveva qualche difficoltà nel creare cartelle incancellabili :)).

occipiter

P.S.: perchè usare software “non legali” quando si possono usare applicazioni freeware altrettanto valide?

e cute ftp vi pare brutto? :wink:

Scusa Cico ma cosa c’è di sbagliato nel mio post da edtarmelo?
Scusa se te lo chiedo, ma manco da un pò in questo forum e magari mi è scappata qualche nuova regola…:confused:
Ciao.

sempre premurosi e con tante risposte… thank

Perchè nessuno l’ha citato: Filezilla, freeware, open source ed in italiano… :slight_smile:
CiaooOOOO