Un Appello A Tutti I Membri Del Forum

vbimport

Volevo solo dirvi che le vostre decisioni di abbandonare il Forum o restare a dividersi le pene sono indiscutibili ed avete tutto il diritto di reagire come stanno facendo alcuni, ma vorrei solo per un momento farvi soffermare sul fatto che se ce ne andiamo tutti non faremo altro che il gioco di alcune persone, mentre rstando uniti e cercando di fare il possibile per migliorare la vita nel Forum, contribuiremo a far rifiorire questa terra morente in via di declino, a coltivare il primo germoglio che pian piano porterà a far rinascere tutto il verde di una volta su una terra ora arida e bisognosa di cure…

Tutte queste puttanate sdolcinate (che magari non centrano una mazza! :p) per dire che se rimaniamo tutti possiamo dimostrare qualcosa a qualcuno che non se lo aspetta… al contrario faremo la cosa scontata che tutti aspettavano!

Meditate gente… :cool:

Da parte mia posso solo dirvi che tra noi moderatori ci stiamo organizzando per salvare il salvabile ed arrivare (se ce ne sarà bisogno) a chiedere pietà in ginocchio sui ceci a CraZee… ma ci abbasseremo a tanto solo se veramente le persone lo vorranno.

Va bene, se voui te la do pure io una mano, solo che non mi sento colpevole di alcunchè!! Se mi passi un paragone, hai presente Full Metal Jacket? Alla fine il plotone, stufo di essere punito per colpa di palla di lardo, lo pista di brutto. Ma qui non è la stessa cosa, qui non esiste uno spirito di gruppo da forgiare come il carattere delle persone, qui se uno è coglione, coglione resta protetto dall’anonimato della rete. E magari gongola pure dicendosi ‘vedi quanti sono forte? Li ho messi tutti in ginocchio!’.
Ecco appunto, perchè devo stare in ginocchio pure io? E perchè pure tutti gli altri centinaia di utenti che hanno solo SUBITO questi battibecchi personali tra una manciata di frequentatori per motivi noti a loro soltanto?

In breve, se mi passate l’ultimo paragone, il Bin Laden di turno ha addirittura dichiarato le sue intenzioni di belligeranza contro il Forum, adesso basta bombardare tutto l’Afghanistan, muore solo la popolazione innocente! Mandate la Task Force.

ciao

sono d’accordo

Tengo a riprecisare una cosa:

pubblicando quei codici (che dopotutto molta gente si collega solo per quello) pensavo solo di fare un favore… niente di piu’ tantomeno che io non possiedo neanche il decoder…

Sono stata richiamata a non farlo piu’… e quindi me ne guardero’ bene dal futuro…

Un’ultima precisazione:
Mina… inutile che sbraiti… le tue saranno solo parole al vento in quanto QUALSIASI cosa tu’ possa scrivere nei miei confronti e dico QUALSIASI… la sottoscritta MAI e poi MAI ti rispondera’ piu’–

Il forum deve restare VIVO

x

In questo forum è sempre mancata una cosa fondamentale!!!
Le Regole!!!
orrei chiedere a mod ed admin dove è scritto che non si possono mettere codici operativi dei provider sat…
Ci vogliono regole chiare e decise!!!
Questo potrebbe risolvere un buon 75% dei problemi disciplinari in questo forum!!!

Ti rispondo subito…

Per il discorso del ST è vero non c’è nessuna regola, ma si presuppone ci si arrivi a intuito, visto che fine hanno fatto Board e siti di codici ST.

Comunque mi sono dato da fare col sondaggio per vedere un po’ come la pensate e più avanti inseriremo pure questa di regola.

Per il resto credo stai difendendo la persona sbagliata, forse non lo conosci bene e ti consiglio di non fidarti molto.
Sarò sincero; per sbaglio ho cancellato il suo ultimo post, lo volevo lasciare (anche se al solito era atomico) per farvi capire fino a che punto può essere malata una persona.
Praticamente si è immedesimato nella figura del Purificatore Supremo! Ha dichiarato guerra al Forum e ha aggiunto che abbiamo fino a domani per stare alla sua proposta dopo di che, se il forum sarà riaperto, farà un bordello che neppure ce l’immaginiamo… questi discorsi, fatti su un campo di guerra, delineano un comandante con le palle d’acciaio, ma fatti su un forum su internet, confermano l’infermità mentale di una persora repressa che non potendosi sfogare nel mondo reale, sfrutta l’anonimato sulla rete per creare scompiglio. Questo è quello che penso, quindi, dopo aver letto l’ultimo post psicopatico, posso dire che (almeno da parte mia) non ho nessuna intenzione di stare alle sue regole. Mi spiace.

Fai quello che vuoi ma facendo così ti devi anche assumere le conseguenze!
Il forum diventerà un inferno e molti si sposteranno o se ne andranno…
Anche io onestamente pensavo di invitare gli utenti a registrarsi anke nel forum di interfreaks poichè, pensando ad una alternativa soluzione, spero di riuscire a mantenere meglio l’ordine tra i membri veramente attivi (quelli superficiali non si reiscriveranno…
Non so se lo farò la mia è un idea ma non vorrei arrivare a tanto!
Buona fortuna!
\Jeky_99

P.S.
Non sto difendendo nessuno! Penso solo che mai nessuno abbia provato a parlare con mina ed una volta arrivati a qualcosa di concreto lo si è voluto buttare nel cesso!

Il vero problema di questo forum è che non è più un’elite…

eravamo in pochi, c’era il coglinazzo di turno, lo si sfotteva e tutto finiva, mo’ cdfreaks lo conoscono anche i pinguini del polo sud e c’è troppa gente che lo segue IMHO la sua morte è la troppa gente che lo frequenta,

non me ne vogliate “ultimi arrivi”, ma si stava meglio in pochi… ma buoni.

confermo il mio ultimo post.
byez

Nel tuo post sembra vivo l’interesse di mantenere in piedi il forum, ma quale forum stiamo cercando di salvare ??
Quello che e’ rimasto di cdfreaks e’ l’opposto di quello che era tempo fa’ e se c’era tanti iscritti e’ proprio xche’ molto era concesso…se devo stare attento a cosa pubblico o a cosa chiedo qui col rischio di essere colpevolizzato x aver cercato di far sapere ad altri cosa ho imparato o sto’ cercando di imparare sto’ perdendo tempo sicuramente.
E se la nuova chiusura del forum e’ da imputare a post non attinenti perche’ chi si e’ preso l’impegno di moderare non ha sistemato il tutto…forse e’ piu’ piacevole avere un titolo o assumersene gli oneri ???

Una volta questo Forum serviva a qualcosa. Era aperto e ci si trovava di tutto.

Poi ci fu il primo grosso down e lo persi di vista. Al mio ritorno c’erano i PM, le parole d’ordine, la cifratura e poi anche la censura preventiva, ahimé.

La colpa è ovviamente del fatto che mancano le regole, certo, e che bisogna pararsi le chiappe. Ma quando si imbrocca la strada dei PM, il forum diventa come una chat erotica, dove ci si resta sparando cazzate finché non si acchiappa e si passa in privato…

Ma la colpa è soprattutto di chi non si rende conto di quali problemi reali ci siano in giro, e vuole giocare a soldatini… ho avuto alcuni scambi di idee con il signor Minaetc. in passato, e avevo già deciso a priori di non leggerlo più e di non rispondergli più. Inutile parlare con uno così innamorato di se stesso.

Non credo sia l’unico. Ma se a lui e ad altri dobbiamo l’agonia di questo forum, e magari la sua prossima fine sotto micidiali attacchi hack, per me vale tanto quanto Bin Laden (o Bush che bombarda i civili in fuga, per me pari sono).

Io ci resto. E mi collegherò ancora di tanto in tanto. Magari vedo che i mod dal cappello tirano fuori qualche idea per migliorare la situazione di merda.

In bocca al lupo a tutti, e vai con lo scudo stellare…:smiley:

Jeky:

Fai quello che vuoi ma facendo così ti devi anche assumere le conseguenze!
Il forum diventerà un inferno e molti si sposteranno o se ne andranno…

Non so cosa ti sei messo in testa ma stiamo parlando della stessa cosa? Credi che le persone se ne andranno perchè l’aria è diventata irrespirabile, il forum è stato bloccato ecc ecc. oppure perchè un tizio qualunque si è svegliato male una mattina, ha fatto chiudere tutto, minaccia guerra se non lo assecondiamo… Pensi che le persone scappino perchè hanno paura di un terrorista informatico? Io credo che le persone se ne vadano (se se ne andranno) perchè la situazione è momentaneamente bloccata, e sono giustamente scontenti, e l’unica soluzione che vedo è quella di risanare il Forum e cercare di mantenersi la libertà eliminando un membro alla seconda volta che sgarra, dopo il primo avviso, e non queste fantomatiche trattative senza senso!

Kjw:
Non sono d’accordo con te sulla quantità delle persone, io sono sempr per il grupo massiccio… per la serie “+ siamo e + ci divertiamo”.
E poi se tronchiamo tutti gli ultimi arrivati, quando diventeremo tutti dei geniacci, chi chiederà + un aiutino??? E’ proprio questo lo spirito del Forum… aiutare il prossimo.

Ruggine:
Purtroppo è inevitabile, visto che una volta era tutto rose e fiori, poi tutti hanno cominciato a chiudere…
Oggi, nella situazione che ci troviamo contro la "legalità " per modo di dire, dobbiamo per forza tirare un po’ la cinta, ma nessuno ha mai impedito di parlare delle cose di una volta… solo di stare un po’ attenti alla forma, tutto quà ! W***Z, C**K, Cura, Pillola, Numeretto… ecc. ec. ma si capisce lo stesso così, solo che si ingannano (forse) i motori di ricerca…
Quale è la differenza per te? Io non ne vedo. L’unica cosa è il S
T che ancora dobbiamo decidere, visto che come lo scrivi lo scrivi, sempre dei numeri devi dare e devono essere chiari, sennò non si capisce nulla… troveremo un sistema non temere. :wink:

Geronimo:

Mi fa piacere tui voglia rimanere… per le regole una volta erano state pubblicate, ma ora non mi sembra il caso, visto che ci dobbiamo pensare noi a filtrare… un domani, quando saremo di nuovo Unlocked provvederemo a postare un bel post con regole fisse a cui tutti dovranno strettamente attenersi, pena la situazione attuale.

Ok credo sia tutto… per Ora! :smiley:

Un saluto a tutti e

TENETE DURO!

Alla fine mi accodo a Geronimo, seppure moolto a malincuore: staccarmi da 'sto forum, per quanto triste sia diventato, non è possibile. Vuoi o non vuoi qui qualcuno che ti da una mano lo trovi, pure se devi aspettare i tempi angosciosci dettati dalla modalità provvisoria.

Però concedetemi una riflessione:se si vuole fare parte di una comunità è evidente che le proprie libertà finiscano dove iniziano quelle del vicino e in questo dinamico sistema di ‘insiemi’ - se visualizziamo i diritti come una sfera - ci può ben essere chi, con la sua esperienza, bravura, ecc. si ritaglia un pezzetto più grande degli altri, si espande, cresce. Triste è però il momento in cui diventino necessarie delle regole fisse da rispettare poichè è come dire “siete dei dementi, non in grado di coesistere da soli allora beccatevi la standardizzazione delle regole/libertà per tutti”.
Io credo sia un passo indietro, ma se serve per sopravvivere, sopravviverremo.

ciao

Certo che tengo duro, puoi contarci !!!

nn posto in questo forum da tempo immemore, volevo solo dire, che se siamo arrivati a questa situazione, è perchè chi doveva nn ha preso le decisioni giuste al momento giusto, e sto parlando di bannare gente che disturba il forum con i suoi discorsi del cavolo, ma me la prendo anche con chi accettava le sue provocazioni e rispondeva. Ho detto la mia

byez

Nonostante abbia pochi post, seguo questo forum da prima del primo black-out e, anche se lo spirito sembra cambiato da allora, un poco mi ci sono affezionato.
Posto poco, se ho tempo e soprattutto se ho qualcosa da dire, ma mi piace leggere di altri, è un modo di incontrare altra gente. Non mi infastidiscono più di tanto le discussioni accese, ma non mi piacciono i litigi.
Non tutti i forum ultimamente hanno la fortuna di poter continuare a vivere; chi ne ha la possibilità non dovrebbe sprecarla.
Quindi mi piacerebbe che qui si trovasse una soluzione che possa far andare avanti (bene) il tutto, ma se le regole rimangono solo una cosa scritta sarà difficile. Spero che ci si riesca, e non solo per una questione di soft, che in un modo o nell’altro si trova, a farlo ritornare un luogo anche divertente.
Per quanto mi sarà possibile vorrei contribuire, ma, come ha scritto già qualcuno, questo è un forum, non è la mia vita, anche se ne è una piccola parte.

raziel

a parte il fatto che gia’ molti della vecchia guardia sono spariti o trasferiti in altre board

anzi alcuni ne hanmno anche create alcune nuove
che sembrano non avere i problemi che abbiamo qui

questo a jeky_99 lo devo le regole fondamentali e il gruppo chiuso
tra newbye e elite member sono delle soluzioni efficaci

il coglione capita sempre figurarsi se manca
cmq

se si potesse porterei le regole che hanno le board come ips e itazone qui dentro per vedere come si lavora ripartendo tutti da zero e diventare ogni giorno sempre di piu’ ma sempre piu’ selezionati

cmq questo non e’ il forum che ho conosciuto prima si trovava di tutto adesso se usi la parola S3R1AL3

ti sparano dietro
non e’ giusto per il forum se no chiude
ma non e’ giusto neanche nei nostri confronti

faremo cmq il possibile per salvare il salvabile

Ice non la penso tanto diversamente da te ma forse qualcosa in + si poteva fare…
In ogni caso servono al + presto: REGOLE e serve una moderazione “veloce”
Se volete io potrei darvi una mano! in due è taticoso leggere tutto il traffico di messaggi fatti da 400 persone!!!
Ciauz
\Jeky_99 (Spera in qualcosa in +!)

mi associo sia a zio73 sia a jeky99, ips è diventata la mia casa, e sono orgoglioso del fatto che in parecchi apprezzino il mio lavoro (almeno così pare)

ice se vuoi una mano a controllare i post, io sono disponibile…

…regole…
ma perche’ nella vita noi abbiamo regole? qualcuna oggi ci detta delle regole? e noi cosa rispondiamo se qualcuno ci impone delle regole?non so’ come se ne uscira in quanto credo che si sia superato il limite.
io credo che ognuno di noi abbia delle regole personali , sicuramente ognuno ha le sue fatte nella propria maniera pero’ darsi delle regole sembra quasi ghettizzarsi come se fossimo dei soldatini.
penso che quando una persona da un cazzotto ad un’altra non lo fa’ perche’ e’ impazzito ma perche’ c’e’ una ragione sbagliata ma c’e’ una ragione , se mi ricordo bene , si litiga sempre in due e mai da soli.
pertanto se qualcuno esce dal seminato deve essere punito.
Voi mi direte: qual’e il metro di valutazione per sapere se uno ha sbagliato oppure no?
io vi rispondo cosi:se uno ammazza e’ sbagliato per tutti
se uno ruba e’ sbagliato per tutti
se uno insulta e’ sbagliato per tutti.
qui secondo me non ci devono esser prof. di primo , secondo livello ed alunni,.
qui dobbiamo cercare di capire che siamo tutti utili e nessuno indispensabile .
se io dico una stupidaggine in un post non e’ giusto che intervenga un altro per prendermi in giro perche’ non capisco niente di quella materia perche’ io credo che nessuno e’ nato imparato e anche quello che oggi mi ha preso in giro ieri era imbranato pure lui e sicuramente gli avrebbe dato fstidio se qualcuno lo avesse offeso dicendogli che era un cretino.
Questo e’ un forum di discussione , come se ci trovassimo al bar, non e’ perche’ siamo nascosti dietro una video abbiamo l’immunita’ e solo questione di essere uomini e di credere che quello con cui sto discutendo non sia dietrio al video ma davanti a me.
Questo e la mia umile opinione nella speranza che possa servire per la sopravvivenza al forum.
ps: non sono mai entrato nelle beghe di Mina , x, entity, etc…
pero’ vi dico una cosa:
Noi abbiamo bisogno di Voi e Voi di Noi non rovinateci tutto Vi prego.
saluti

verissimo quello che dici moro70

ma il problema non sono le regole in se stesso

il problema che siamo a centinaia qui in questo forum
e ognuno come dici tu ha le sue prorpie regole di vita
dettate dalla sua inteligenza e dal suo modo di vivere
per me una cosa puo’ essere sbagliata ma per te giusta

e come si fa’ a gestire centinaia di persone che la pensano ognuno in modo diverso???

si creano delle regole a cui devono appartenere tutti
e’ un modo per evitare battibecchi e affronti inutili

io ho sempre detto ognuno usa la sua testa non quella degli altri
e se la si usa in modo giusto che possa inglobare anche le altre teste creera’ un forum

un mondo di persone come noi che fanno cio’ che vogliono
ma nel rispetto delle regole imposte dai creatori
per evitare che questo forum venga chiuso

se io inizio ad usare parole offensive o sbagliate contemplate
dalle regole del forum
e per colpa mia il forum chiude voi con chi ve la prendereste con chi l’ha chiuso (quando vi aveva avvisati) o con me che non ho rispettato le regole ???

anche a me non piaciono le regole ma se dobbiamo vivere tutti e in pace ben vengano

tanto ormai dove giriamo giriamo ci sono regole non passare col rosso - non fare la pipi per strada - non stirare le vecchiette sulla strada anche se ti danno 1000 punti devi pagare le tasse il mondo e’ una regola e ugnuno di noi si crea le sue di regole

spero che abbiate capito cosa voglio dire