Ultraplex 40x e Plexwriter 8/2/20

vbimport

Io ho i due di cui all’oggetto e vorrei utilizzare clone cd, ma non sò nè come settare il programma, nè se questi due Plextor possono dare problemi.
C’è qualcuno che per cortesia può aiutarmi?

Anche io li ho entrambi e con clone cd non ho mai buttato un cd. I settaggi cambiano secondo la protezione che ha il gioco che devi copiare, per sapere esattamente quali devi usare ci sono diversi programmi:
Clony - Clone CD Game Database - Perfect Copy
Li dovresti trovare facilmente in giro per la rete.

Ciao.

A mio modesto giudizio OTTIMO!!

ByEZZzz

Bhe io di solito come impostazioni uso tutto tranne scan bad selector, in scrittura do not repair sub canal data.
In questo modo + o - si copia e si sprotegge tutto.

Andrea1

Grazie ragazzi,proverò a fare come avete scritto e vi farò sapere come è andata.
A presto!

Che controller hai?

Andrea1

Ho un ADAPTEC 2904 e và a meraviglia.

Prova a vedere che firmware hai (Dei drive, intendo).
E’ molto importante!

Se si vuole fare 1 copia perfetta, in scrittura “don’t repair subchannel data” va ATTIVATO…

I FIRMWARE SONO:
Ultraplex 40 TS: 1.12
Plexwriter 8220: 1.04

Scusa, il ritardo, ho letto la post solo adesso.
Aggiorna entrambi i firmware.
Quella del masterizzatore deve essere almeno la 1.07.

Si, ma dove li trovo?
Sul sito Plex… i più nuovi sono:
1.05 per il masterizzatore e 1.12 per il CD rom.
Dove trovo la 1.07 per il master… come tu dici?

Vai quì: http://www.ahead.de/en/firmware.htm e scaricati i relativi “Firmware” che ti servono! :wink:

N.B.:Ricorda che incaso di mal funzionamenti coi “NUOVI” firmware…,e quindi vuoi tornare a quelli vecchi devi installare quelli che avevi in precedenza; perciò scaricati anche le versioni che hai già !..Non si sa mai!

Un Saluto Andyp. :cool:

Ti chiedo di nuovo scusa!
Entrambi i firmware vanno benissimo cosi’ come sono, mi sono confuso con il Plex 8/20.