Ultima versione dvd rebuilder?

Ciao a tutti,qualcuno per caso sa qual’è l’ultima versione gratis del programma dvd rebuilder?Dovrebbe essere la 0.98.2 ma vorrei chiedervi conferma…inoltre non capisco se qui sul sito ufficiale http://dvd-rb.dvd2go.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=12 le vecchie versioni siano vecchie versioni del programma gratis o della versione a pagamento o altro ancora…come programma è un po’ intricato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi,grazie comunque buona giornata

Allora le versioni free hanno delle limitazioni rispetto alle pro, io infatti ho pagato una ventina di dollari per la pro e adesso me la tengono aggiornata a vita. E’ piu’ da un anno che Geno sa che ne devo scrivere una guida d’uso,ma con 2 bimbi in casa sta diventando complicato, per intanto se hai problemi di utilizzo chiedi e risolviamo qui,magari mi sproni a scrivere sta benedetta e lunga guida.
Non so quale sia l’ultima versione free,ma solitamente non hai incorporato l’ultimo encoder Hc (ottimo e gratuito) ma sempre la penultima versione,l’ultima è meglio trovarla online da soli