Uff!, Playstation one boot cd Dove lo trovo?

Ciao Raga, ho un problema.
Alcuni conoscenti mi stanno scassando i marroni, mi continuano a domandare sto cazz di boot cd per la playstation one, perchè non vogliono spendere 20k per il mod chip (tirchi del cazz!!!)
Purtroppo la versione che ho io funziona solo con la vecchia play e non con la più recente PSX one (quella bianca e piccola per interdeci!!)
Quello che ho trovato su compterspir, friabedude, etc…, e i vari e-dokey, winx, Morp*eus etc. funziano solo con la vecchia Playstation,
Se mi potete dare una mano … grazie mille!!!
cosi mi plevo dalle balle sti cassaminchia.

ciao, mi sembra di averti già dato questo link

hxxp://www.megagames.com/psx/psx_utils_bootcd.shtml

prova un po’ a vedere…

Manu hai ragione me l’hai già dato il Link ma quello non è un bootcd che serve per emulare il mo*- chip e poter giocare con i cd limati ma e’ un bootcd per modificare le impostazione dei giochi (non so che cazz sia ) comunque me l’ero fatto l’ho provato e non mi fa partire i giochi limati!!

grazie lo stesso CMQ :slight_smile:

allora, leggendo questo topic ho trovato un altro boot-cd (è una piccola .iso che DOVREBBE andare anche con psone)

lo trovi qui: hxxp://psxservices.00go.com/

il file è bootdisk.zip (58 kb)

–> il tipo dice di usare cdrwin, dato che con gli altri software non viene, prova un po a vedere.

praticamente si tratterebbe di questo cd di boot, che si trova + o - con google

Ps-X-Change CD (o qualcosa del genere)

poi ti consiglio questo sito di utility varie per psx

hxxp://www.gamezone2k.f2s.com/psx_stuff.htm

fammi sapere!

che poi sarebbe sta cosa qua:

http://www.modchip.it/IT/PSXChange.asp

bisognerebbe trovar un’ iso che vada…

grazie mille manu per il tuo interessamento al mio problema con conoscenti rompipalle, provo e ti so dire

Ciao.