Turchia-italia [[[[[ 1:2 ]]]]]]

vbimport

So che non c’entra niente però… AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

cmq bella partita

byeeez

Forza Italia !!!

P.S.1 Anche se dai giornalisti sembra che Inzaghi sia il più forte, secondo me è uno scandalo… molto meglio Del Piero… per non parlare di Montella… !!!

P.S.2 E vai… Napoli in serie A… !!!

inzaghi il migliore? ma che partita hanno visto i giornalisti?
si è guadagnato un rigore buttandosi in terra su una palla ormai sul fondo, ha tirato un rigore che il portiere ha perfino toccato la palla e per il resto s’è mangiato un gol dopo l’ altro.
questi erano turchi, speriamo bene …

A mio avviso oggi il migliore sul campo è stato FIORE !!!

Inzaghi come norma si è mangiato un sacco di palle gol, però anche a lui il pregio di non aver giocato affatto male !!!

Forza AZZURRIIIIIIIIIII !!!

Giornalisti vergognatevi dare la palma del migliore in campo a inzaghi!!!

Immaginatevi se il gol di rovesciata lo fosse fatto inzaghi… che vergogna parlare di inzaghi e non di un giovane come Fiore e di un uomo che di grinta ne ha da vendere come conte… comunque lo sappiamo come la pensano i giornalisti… molto male… basta poensare l’idea che hanno di Zoff ogni qualvolte finisce un apartita alcune volte e’ un santo e due settimane dopo è una catastrofe… bah… credo proprio che i giornalisti siano quelli che di pallone ne capiscano meno di tutti… !!!

D’accordo siamo forti (?!) ma che ne direste di spostare il post sull’altro forum?

CMQ è proprio vero che gli italiani si sentono tali (e non fiorentini, romani, genovesi, napoletani, ecc.) solamente quando gioca la Nazionale… mah!

DZ

L’Italia ha vinto, il Vicnza è in serie A e ha vinto anche il campionato…Che figOOOOOOOOOO!!!

sCUSATE MA STA PARTITA FACEVA PARTE DI COSA?!?!?

secondo me ho vinto io che non tifo per nessuno e che vedo il calcio come divertimento e non come forum comunque grazie ai giocatori che anche oggi ci hanno dato l’opportunità di dire siamo italiani e siamo unici al mondo.
chi può negare il contrario?
solo quelli che dicevano aiuto mamma li turchi.
saluti Marwal

Ragazzi da quando in nazionale ci sono allenatori come Sacchi, Maldini, Zoff e gli Agnelli e Moggi dettano legge e ci impongono calciatori come Inzaghi, Juliano ecc. perchè facendo parte della rosa acquistano valore, io devo dire che la nazionale non mi emoziona più, cioè se vince o se perde me ne frego.
Questo lo dice uno che il calcio è la sua vita e che fà ogni anno il campionato a livello agonistico
Saluti