Turchia-italia [[[[[ 1:2 ]]]]]]

vbimport

#1

So che non c’entra niente però… AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!


#2

cmq bella partita

byeeez


#3

Forza Italia !!!

P.S.1 Anche se dai giornalisti sembra che Inzaghi sia il più forte, secondo me è uno scandalo… molto meglio Del Piero… per non parlare di Montella… !!!

P.S.2 E vai… Napoli in serie A… !!!


#4

inzaghi il migliore? ma che partita hanno visto i giornalisti?
si è guadagnato un rigore buttandosi in terra su una palla ormai sul fondo, ha tirato un rigore che il portiere ha perfino toccato la palla e per il resto s’è mangiato un gol dopo l’ altro.
questi erano turchi, speriamo bene …


#5

A mio avviso oggi il migliore sul campo è stato FIORE !!!

Inzaghi come norma si è mangiato un sacco di palle gol, però anche a lui il pregio di non aver giocato affatto male !!!

Forza AZZURRIIIIIIIIIII !!!


#6

Giornalisti vergognatevi dare la palma del migliore in campo a inzaghi!!!


#7

Immaginatevi se il gol di rovesciata lo fosse fatto inzaghi… che vergogna parlare di inzaghi e non di un giovane come Fiore e di un uomo che di grinta ne ha da vendere come conte… comunque lo sappiamo come la pensano i giornalisti… molto male… basta poensare l’idea che hanno di Zoff ogni qualvolte finisce un apartita alcune volte e’ un santo e due settimane dopo è una catastrofe… bah… credo proprio che i giornalisti siano quelli che di pallone ne capiscano meno di tutti… !!!


#8

D’accordo siamo forti (?!) ma che ne direste di spostare il post sull’altro forum?

CMQ è proprio vero che gli italiani si sentono tali (e non fiorentini, romani, genovesi, napoletani, ecc.) solamente quando gioca la Nazionale… mah!

DZ


#9

L’Italia ha vinto, il Vicnza è in serie A e ha vinto anche il campionato…Che figOOOOOOOOOO!!!


#10

sCUSATE MA STA PARTITA FACEVA PARTE DI COSA?!?!?


#11

secondo me ho vinto io che non tifo per nessuno e che vedo il calcio come divertimento e non come forum comunque grazie ai giocatori che anche oggi ci hanno dato l’opportunità di dire siamo italiani e siamo unici al mondo.
chi può negare il contrario?
solo quelli che dicevano aiuto mamma li turchi.
saluti Marwal


#12

Ragazzi da quando in nazionale ci sono allenatori come Sacchi, Maldini, Zoff e gli Agnelli e Moggi dettano legge e ci impongono calciatori come Inzaghi, Juliano ecc. perchè facendo parte della rosa acquistano valore, io devo dire che la nazionale non mi emoziona più, cioè se vince o se perde me ne frego.
Questo lo dice uno che il calcio è la sua vita e che fà ogni anno il campionato a livello agonistico
Saluti