Trust Compact Scan USB 19200

non riesco assolutamente a far funzionare il succitato scanner in windows XP, ho provato tutti i driver possibili x win 2000, me e 98 senza risultato.
sul sito della Trust niente.
c’è qualcuno che può aiutarmi???
grazie

stesso problema, tengo installato Me solo per usare lo scanner e 4 giochini che non girano sotto nt :mad: , i driver per 2k e 9x non funzionano, ho aperto gli eseguibili wise (visto che riconoscono il so) installandoli manualmente, risultato il driver è installatato correttamente secondo il so, ma la spia sullo scanner rimane spenta. Dubito anche in una imminente uscita di driver per xp, visto che lo scanner è un mustek “rimarchiato” e di driver non ce ne sono (se poi pensi al supporto di questi scanner sotto linux ti vien voglia di strapparti i capelli :Z ).

peccato perché per il prezzo che ha è uno scanner + che valido.

Problema risolto, basta “aggirare” il registry e far credere di star usando 2k (l’idea mi era venuta, ma non sapevo come fare:confused: ), in attesa di driver specifici.

mi spiegate come aggirare il registro perfavore?

Perpiacere devo riuscire assolutamente a far funzionere questo scanner!!!1

:confused: :confused:

Scusate…ma è dal settembre 2002 che ci sono i driver compatibili XP sul sito della Trust…il problema è un altro. Io riesco a utilizzare lo scanner solo se lo richiamo all’interno di un’applicazione grafica tipo paint shop…ma il file UI.exe contenuto in windows/twain_32/CSUSB192 non funziona autonomamente perché questi buon temponi della Trust hanno visto bene di togliere il software di gestione da internet…dicendo: non trovi il software dello scanner??..telefona al centro assistenza…ecc. ecc…
Comunque … scaricate i driver 11379_08 …(il sito è in java e non posso mettere il link diretto) e come specificato chiaramente
(“lo script contiene i file per XP”) cliccate sullo script e non su Web2.
:bigsmile:

Saluti…e chiunque trovi il software gestionale faccia un fischio
:stuck_out_tongue:

[QUOTE=-=komakino=-;201640]Problema risolto, basta “aggirare” il registry e far credere di star usando 2k (l’idea mi era venuta, ma non sapevo come fare:confused: ), in attesa di driver specifici.[/QUOTE]

Come si fa ad “aggirare” il Registro???

Non so se ci hai fatto caso, ma questo thread è vecchissimo :slight_smile:

Sei sicuro che l’installazione di windows non contenga già i driver per questo scanner? Sempre ammesso, ovviamente, che esista ancora in commercio :wink:

E poi cos’è questa frenesia di “aggirare” il registro? :stuck_out_tongue: