Trovato soluzione alla famigerata p3c2000

vbimport

allora, da tempo sto cercando di sbarazzarmi della suddetta f°§éa motherboard, allora ho visto sul sito asus una nuova relase ditemi cosa ne pensate, questo è quello che soddisfa:

bus a 100/133
agp 4X
ata 66
supporto fcgpa

più tecnicamente
da asus.com

The ASUS CUV4X Mainboard is based on the new VIA® 694X/694Z chipset with ATX form factor for the latest support in Intel® II/III 300~800+MHz Coppermine, CeleronTM processors. This fascinating chipset is equipped with 133MHz Front Side Bus (FSB), and support for PC133/PC100 SDRAM, AGP Pro/4X, and Ultra DMA/66 as well as Chassis Intrusion Detection. It is also bundled with ASUS PC Health Monitoring to monitor and ensure maximum safety for your PC. Finally, the 5 PCI Slots and 1 ISA Slot will enable multiple hardware devices plug-ins (eg. SCSI, CD-RW, DVD-ROM, etc) for future expansion.

Chipset Feature

The VIA® 694X/694Z is a high performance chipset which provides 133MHz memory bandwidth to supports a wide range of PC133 memory devices.

Supports Intel Pentium® III/II CuMine, Katmai and CeleronTM processors 3x DIMM for up to 1.5GB PC133/HSDRAM/PC100 (high speed)
133MHz Front Side Bus and UltraDMA/66 IDE Supports Dual Function Power Button
1 x AGP Pro/4X, 5 x PCI, 1 x ISA, 1x AMR Wake on LAN, Modem, and Mouse
PC Health Monitoring Chassis Intrusion Protection

tralasciando il chipset via…che tra l’altro non è maluccio, cosa ne pensate, le 4 caratteristiche da me sopra elencate le avete trovate tutte combinate in un’altra mb.?

Byez

sembra buona…anche se non sono un intenditore di motherboard
PS: eri tu che cercavi persone zona ancona?
Ciao

si proprio io…controlla la posta…

anche la cubix della asus sarebbe buona…ma ha il bus a 100…

Beh, se vuoi proprio le Asus, allora a molto meno (ca. 260.000) trovi la P3V4X che ha tutto uguale (100/133, UDMA 66, AGP 4x) fuorché lo slot1 ed il chipset, sempre Via ma Apollo Pro ecc. ecc. Me ne hanno parlato solo bene e ne ho ordinate due. Quando mi arrivano ti saprò ridire…

DZ

tienimi aggiornato…

Io personalmente preferisco la CUC2000 dell’ Asus ritengo che sia la migliore

ma non monta anche lei il famigerato chipeset a 820 della intel? non è lui che è buggato??

Se non sei un superpatito dell’ASUS potresti provare la AOpen AX64PRO.

Trovi comunque un sacco d’informazioni tecniche su PC Professionale di maggio (40 Mainboard in prova).

Ciao.