Trovato Bug di Tweak XP!

vbimport

Oggi mi sono dilettato nel riuscire a far partire ADSL in automatico sotto XP, all' avvio del computer,
Sembra una cosa facile invece c'e' da smanettare in tre posti differenti, CONNESSIONE, SCHEDULER e REGISTRO di sistema :rolleyes:
Poi, Tweak Xp alla mano, sotto la voce: OTTIMIZZAZIONE SISTEMA / CONNESSIONE AUTOMATICA ho attivato la connessione automatica, in maniera tale che non mi venisse richiesta nessuna password all' avvio di Windows e partisse tutto da solo.
Sorpresina, poco prima dell' apertura di Windows, mi appariva una finestra dicendomi che la pass non era corretta, e sotto, in secondo piano, inaccessibile, mi faceva vedere una seconda finestra dove erano visualizzati due pallini blu al posto della password.
Inserendo la password manualmente, tutto partiva regolarmente.
A cosa serviva quindi attivare questa opzione di Tweak XP se poi perdevo piu' tempo di prima??
Prova e riprova, cambia pass 100 volte, non ne voleva sapere di andare in automatico.
Al che mi so detto: vabbe', visto che la connessione ADSL schedulizzata vuole assolutamente una password e invece le Tweak Xp me la rifiuta, proviamo a mettere una password fatta di un solo carattere almeno appena me la chiede premo un tasto e la macchina parte.
Non ci crederete ma all' avvio del computer non me l' ha piu' chiesta!!
Morale della favola?
Che il controllo della Pass fatto dalle Tweak XP si basano solo sui primi due caratteri (i famosi due pallini blu che vedevo prima nel menu di fondo) .. se ne metti di piu' il sistema non riconosce piu la tua password!
Bug di Windows XP o bug delle Tweak ????

(Seconda domanda: MA CHI CAZZO ME LO HA FATTO FARE AD INSTALLARE WINDOWS XP ?????)

Ma perchè capitano sempre tutte a te?:confused: :stuck_out_tongue:

Perche’ con il computer ci gioco ci lavoro ci suono ci studio ci scrivo le lettere guardo i films ascolto gli mp3 stampo le foto navigo in internet acquisto online apporto modifiche al sistema gestisco un FTP masterizzo trasferisco dati chatto su ICQ chatto su IRC scrivo su CdFreaks mangio un panino … oops no questo lo sto facendo senza di lui … :cool: :cool:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Perche’ con il computer ci gioco ci lavoro ci suono ci studio ci scrivo le lettere guardo i films ascolto gli mp3 stampo le foto navigo in internet acquisto online apporto modifiche al sistema gestisco un FTP masterizzo trasferisco dati chatto su ICQ chatto su IRC scrivo su CdFreaks mangio un panino … oops no questo lo sto facendo senza di lui … :cool: :cool:

Ti sei scordato le pippe.

Idem come te… ma io non me le cerco;)
Però io mangio la cioccolatà perchè secondo me s’infila meglio nella tastiera rispetto alle briciole.
Ecco:p