Trovati i miniCD da 180!

vbimport

Per chiunque li cercasse (ricordo un post vecchio), ho visto i miniCD da 180 Mb disponibili a 3900 (!) presso la "catena" IperCOOP. Marca Magnex.

DZ

scusa ma i masterizzatori normali li supportano??

Certo, la sagoma del miniCD c’e’ sul carrellino.
Pero’ temo che dovrai stare attento “ad occhio” alla lunghezza complessiva dei files che metterai dentro, i programmi di master sono settati per i 74 e gli 80 minuti, non per questi.

Mina

Sapete dove si trova questa catena a Roma, oppure se c’è un’altro negozio che li vende??

Uèla, si tratta della comunissima Coop (la Coop sei tu, chi può darti di più…) nella sua veste “Iper”. Non posso credere che non ve ne siano a Roma…!

Io sto a FI quindi non so dirti com’è la situazza lì da te.

DZ

I mini-cd sono anche disponibili nella catena MediaWorld (non so dove si trovi a Roma, ma date uno sguardo al loro sito.

Lor3nzo

Io al Mediaworld di Gallarate (VA) non li ho mai visti…

In effetti si tratta di merce “rara”: all’IperCOOP di La Spezia sono “sotto vetro” (nella vetrinetta della merce costosa… boh?!?) mentre a Firenze gli ho visti una volta sola poi più niente.

E poi bisogna considerare pure che costano il doppio dei fratellini da 74/80 minuti!

DZ

P.S.: sempre nello stesso negozio oggi ho comprato dei Magnex da 74 e 80 in offerta a 1.990 lire garantiti a 12x di scrittura. Io li ho presi, poi verificherò… Ah, dimenticavo: compresa custodia, ovviamente, e con fondo silver.

tempo fa li vendeva anche Computer Discaunt, almeno a Pisa.

SCUSATE, ma a cosa vi servono questi cd? Hanno poca capacità , costano di più…
Una volta la philips commercializzò un cd a forma di cuore o fiore, quello si che era più carino!!!

io li hò presi da Mediaworld a Torino lire 3.700, presso l’ipercoop li ho visti a lire 3.900.

io ne ho trovati da COMPUTER DISCOUNT
a parte il prezzo da ladri 7.500
sono solo da 50 Mb pero’ possono
essere registrati anche a 12x
saluti

Princo 1.500 con custodia
hi hi hi hi…

x Gordon: di marche ce n’è quante ne vuoi, quello che serve è sapere dove trovarli 'sti benedetti mini…

DZ

Ma cosa vi servono
Anche io ne ho preso uno , ma per collezione visto che sono rari.
Se fossero almeno riscrivibili sarebbero gia piu comodi
Ma cosi non servono a nulla e non tutti i lettori e master li supp

Ciao!
Beh io oggi ho fatto un esperimento molto rozzo … ho preso un cd Princo (1300 lire spindle), ho preso una taglialamiera, montata su trapano Black & Decker, e VRRRRRRRRRRR!! mi sono fatto il mio bel miniCD da 10 minuti
Quasi quasi mi metto a produrli in catena industriale.
C’e’ solo un … mini-problema: i progs di masterizzazione non sanno quanto tiene effettivamente, quindi bisogna andare un po’ ad occhio le prime volte

Mina

Ma mi dite a che servono, … per curiositÃ

E dai!!! Continuate a replicare così e vedete che questo diventerà il primo post “rovente” dopo lo split del forum…!

Scherzi a parte, io ho postato solamente perché qualcuno li cercava, 'sti stramaledetti mini! E pensare che non ho nemmeno più visto l’interessato (ma crdo fosse una ragazza) in giro tra queste pagine (e righe…)!

Comunque penso che ne prenderò uno anch’io, giusto per collezione, e poi magari ci butto su Money o tutto quel software (vedi Norton Utilities) che occupano così poco spazio che sprecarci un CDR “stona”!!!

Ghe ghe, non vedo l’ora di provare l’OverBurn di un mini… che sballo!!!

DZ

Qualcuno sa dirmi a cosa servono???
non conviene usare un cd da 74?
GRAZIE!!!

Leggiti il mio reply precedente…

DZ