Trattati come Mafiosi da chi vi Ospita

Ed è pure in Prima pagina, buona lettura.

L’ho detto dove tu sai e lo ripeto qui… Ho messo un post di disappunto nel forum dei moderatori (cavoli erano mesi che non lo bazzicavo) chiedendo di modificare quella news perchè la trovo assolutamente vergognosa (io non mi permetto di insultare l’Olanda…)…
Vediamo un po’ che dicono…
Ciao
Canis

Ciao a tutti!:slight_smile:
Effettivamente la news in questione è quantomeno irritante!!! mi associo con tutti coloro che si sentono offesi da un trattamento simile!!! e dire che siamo nel 2003…
Proporrei a tutti i nostri connazionali che bazzicano da queste parti di lasciare una messaggio di disappunto… facciamoci sentire!!!

Rileggi la news e sorridi… Ho provveduto a far sentire la vostra voce nel forum dei moderatori di cd freaks… Ho fatto notare che era quantomeno offensivo collegarci ancora ai mafiosi…

BRAVO!!! e grazie…

Era un intervento dovuto. D’altra parte sarebbe ora che questa storia dei mafiosi finisse per sempre…

Purtroppo non finirà per sempre… ma è già qualcosa!!! comunque credo stia a noi alzare la voce ogni volta che qualcuno volutamente o meno tira fuori le solite storie…

ma che mi trattino come vogliono… l’importante è che non abbiano mai bisogno d’aiuto… :smiley: xè saprei come ripagarli… :wink:

Io nel frattempo sto rispondendo, questa proprio non me la tengo. Noto comunque con piacere che dominator ha cancellato la parte che riguarda la mafia. Poi vorrei proprio sapere che cavolo (per non dire altro) c’entrava la mafia in quel discorso…

E poi se volete farvi sentrie, lasciate messaggi anche voi come ho fatto io, non messaggi mafiosi, mi raccomando:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Io me so fatto sentire di brutto nel forum dei mod (tutti mi hanno dato del bambino, ma preferisco essere considerato un bambino e non un MAFIOSO…).
Cmq ora tutto è a posto…

Mà ragazzi …è chiaro che qualche italiano gli ha trombato la mamma ,la moglie ,la figlia…e pure la sorellina…
Dai…su’…cose pretendete da gente che per l’eliminazione dalla finale del campionato europeo sono stati capaci di prendersela con dei portatori di handicap e col giornalista della RAi che rimprendeva la scena…

Ciao a tutti e felicitazioni ai nuovi membri e moderatori.

Bell’aria si respira qui, vedo con dispiacere che molti sono andati via o sono semplicemente migrati in qualche altra valle dove regna l’anarcho caos?

Ogni tanto i fantasmi riappaiono, proprio come negli incubi…

O’ voi che andate tra le dannate genti che mi dite di nuovo?

Andrea1