"Traduzione" del post di Dominator con babel altavista

vbimport

io riporto pari pari cosa mi ha tradotto Altavista.

Ho rifinito appena leggere la maggior parte dei vostri alberini usando Babelfish (software di traduzione da italiano all'inglese) e devo dire, io sono un piccolo dissapointed da alcuni dei nostri membri italiani. Che cosa capisco da voi non può vivere con le nostre regole correnti ed alcuni membri persino hanno aperto una nuova tribuna che abusano il nome DI COPIA PIÙ SCURA dei freaks. Lascilo prima opinione che apprezziamo tutti i nostri membri e proviamo ad essere uguali a ogni di voi. La tribuna italiana tuttavia è stata sempre un posto speciale, pricipalmente perché, come voi potreste sapere, la maggior parte dei creatori DI COPIA PIÙ SCURA dei freaks, i moderatori ed i coordinatori sono olandesi e non capiscono un italiano di parola. Leggendo la tribuna, ho tuttavia soltanto cosa da dire: threathing Freaks.com DI COPIA PIÙ SCURA. Dovete capire che i freaks DI COPIA PIÙ SCURA non è un piccolo luogo fatto dai dilettanti, depressione gli anni che abbiamo passare molto tempo e sforzi fare il luogo a che cosa è. Siamo venuto dal underground e stiamo provando a funzionare il luogo fino ad una base respectable del knowlegde con le informazioni sui cd-r e su Dvd-r, filesharing e notizia legale. Il luogo attualmente ottiene a circa 1,2 milione ospiti ogni mese ed a.lot di costi di soldi e di tempo rimanere alto e vivo. Per questo non possiamo tollerare alcune attività illegali. Dovete capire che noi e molti altri luoghi di medium/large disegniamo il a.lot di attenzione, noi avete avuti parecchie poste delle autorità che threathing con i vestiti ed i webhosters di legge per darci dei calci fuori dei nostri assistenti. Attualmente sta funzionando troppa gente per il luogo ed abbiamo speso troppi tempo e soldi sul luogo di rischiare interrotti dalle autorità o dall'azienda webhosting. Se otteniamo ora dati dei calci a, non potremo probabilmente mai ottenere il luogo in servizio ancora, freaks DI COPIA PIÙ SCURA saremmo guasti. Freaks.com DI COPIA PIÙ SCURA è stato più commerciale e certamente verrà a mancare per un examn sotterraneo del luogo, ma come tempo passato vicino, abbiamo scelto lasciamo i freaks DI COPIA PIÙ SCURA sopravvivere e mostrare il mondo che (freaks DI COPIA PIÙ SCURA ospiti) non siamo leechers dumb giusti, ma la gente con knowlegde e una sensibilità forte della Comunità . Oltre a quello, che non conosce già dove ottenere le crepe e le lime relative. Ci è un pozzo conosce il searchenige (astalavista) e le crepe del gioco possono essere trovate su gamecopyworld. Indovino tutto che abbia occorr appena poco tempo leggere gli alberini precedenti abbia potuto trovarli. Potete provare ad installare la vostra propria tribuna, ma tenete presente, mentre diventa più grande, voi otterrete gli stessi problemi come abbiamo ottenuto e PREGO non usate i freaks DI COPIA PIÙ SCURA sulla vostri tribuna e/o URL. Ciò ci dà un nome difettoso ed alla fine persino li forzerebbe intraprendere le azioni legali. Così abbiamo bisogno della censura? Purtroppo sì. Alcuni membri della chiacchierata italiana hanno abusato la nostra tribuna per andare ai converstations approfonditi che hanno danneggiato altri e per questo abbiamo dovuto decidere che i soggetti policital e religiosi non sono permessi nella chiacchierata italiana. Lascilo dirvi che nel resto delle circa 20 altre tribune potete trovare qui non là sia problemi affatto, non scoprirete che la gente protesta o entra nelle lotte, né troverete le richieste per warez e/o le crepe. La tribuna ora pricipalmente è usata per fare le domande tecniche e la maggior parte di loro che ottengono risposte a. Abbiamo perso alcuni membri anziani e siamo realmente spiacenti circa questo, ma sono impaurito che non erano i freaks DI COPIA PIÙ SCURA reali ed ora alla fine la tribuna ha mai più membri ed ospiti allora. Il freak DI COPIA PIÙ SCURA reale NON È un pirata preoccupantesi di unico auto. I freaks DI COPIA PIÙ SCURA reali si preoccupa per la Comunità intera e desidera aiutare altri ospiti ed il conversate circa tutto relativo ai cd-r. cd-r non è warez. Vi spero la maggior parte di voi capirò i nostri motivi e rispetterò le nostre decisioni. Prego sia giusto e pensi a che cosa fareste quando eravate nella nostra situazione

Per quanto riguarda la traduzione posso dire solo ma LOL.

Choi.

Se vi serve una traduzione meno letterale (anche se penso si capisca bene) basta che melo diciate…

Ciaoo Jacky e grazie…

Sicuro? :stuck_out_tongue: