???

vbimport

Ragazzi ho bisogno di una consulta, ho qui con me, mondiali fifa 2002 ORIGINALE per Play Station 1, copertina italiana, scritte sul cd italiane..... gioco bloccato in TEDESCO.... ma che ca..o, possibile????
Mi sorgono dei dubbi, non è che, viene rilevata in qualche modo la mia play modificata e mi blocca la selezione delle lingue sul tedesco????
Oppure è proprio così, e cioè han fatto la solita buffonata??
Chi sa qualcosa parli per favore, sono ancora in tempo a renderlo invece che giocarci a freesbe
Byez ELektro

non ne ho la più pallida idea!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma il gioco parte e va in tedesco o proprio si blocca e basta??? :confused:

No, il gioco funziona, ma è in tedesco, anche i commenti;
Sulla selezione lingue, si vede la scritta chiara riferita alla lingua tedesca, (selezione non possibile), e non me la fa cambiare.
Non riesco a capire, fosse una copia, magari potrei imputare a questo la stranezza, ma è originale, l’unica spiegazione che riesco a trovare è quella legata alla modifica, ho provato a levare anche la memory card, caso mai ci fosse qualcosa sopra di anormale, ma niente, funziona ma solo in tedesco.
Non vorrei che fosse per l’appunto stato inserito un nuovo tipo di protezione che, “rilevasse” anomalie sulla play (chip non originale ).
Per questo è importante per me capire, da qualcuno che ha il gioco, anche copiato, se funzia in italiano…
Magari alla fine è una partita fallata.
Boh!!!
Ho tempo fino a domani per trovare info a riguardo.
Grazie
Ciao ELektro

… provalo in un’altra PSX!!

Al limite portatelo dietro in qualche negozio che la tengono in demo e ti danno la possibilità di provarla, meglio di così, se non trovi nessuno che ce l’ha vergine come Sony l’ha fatta!

AZZZ ragà , allora, è proprio un “pacco”, in pratica un errore del produttore, stampaggio in italiano, traccia tedesca, se fosse una moneta sai quanto varrebbe, così invece ci gioco a freesbe davvero, perchè il rivenditore mi ha detto che, sono tutti della stessa partita quelli che ha, e non potendone aprire altri, pena la perdita della vendita ex novo, me ne ha dato un’altro, “identico problema”, adesso o ci si rivolge al produttore “si, campa cavallo”, o me lo tengo così.
Che putta…ta
Byez Elektro

scrivi, scrivi, scrivi…

Io a forza di fare (non ci ho messo neanche tanto sinceramente, 2 mail) mi sono fatto sostituire una stampante dalla Epson, a garanzia scaduta, con tanto di scuse, perchè per me è difettosa e per loro no!

Penso che se ti fai sentire ti cambiano pure il gioco… che fai, butti 100.000 lire di CD?? Piuttosto mi incateno al cancello della casa produttrice!

ha ragione ice-man!!! scrivigli!!! vedrai che te lo sostituiscono!!!

E io ce provo, tanto per quel che mi costa.
Grazie RagÃ
Byez Elektro

cacchio,per una volta che il gioco LO COMPRI , ci mancherebbe che te lo tieni cosi’… :a

chiama,scrivi,affitta una pagina su di un giornale,vai da costanzo,chiama il gabibbo… :bigsmile:

Io per un altro problema (contro Telecom, guarda caso) ho scritto, mandando la mail per conoscenza a “Mi manda Rai 3”.
Per due mesi non avevo risolto nulla; con quella mail mandata anche alla Rai… soluzione immediata…

V.

Vedremo, se ci saranno sviluppi, vi farò sapere…
Elektro
P.S. E’ proprio vero, per una volta che lo compro… Snifff!!! Ma me fossi fatto un giro che era meglio.

certo che è il colmo!!!
cd copiato illegalmete ==>> 3 euro => funziona tutto ok!!!
cd comprato onestamente ==>> 50 euro => difettato…
ehehheheeh!!!
almeno nei giochi clonati se non va vai dal tizio che te lo ha dato e senza pagare niente te lo deve rifare… con quello originale nemmeno te lo cambiano!!! :a