???

vbimport

cosa aspettate a chiudere equesto post…

No, vedi, i moderatori hanno la buona abitudine di cancellare i posts solo quando NON c’è un buon motivo per farlo!

occipiter

ma ho sbagliato mi riferivo al post dvd — cd

sono fuso

Perchè, scusa? Dovremo pur lasciare qualkosa da fare a quei poveri finanzieri che ci seguono sempre :slight_smile:

Ben detto Pinco ahahahah…

Ziopino _____ icq:68876294 E-mail: sonoioloziopino@email.com_____

Chi ti da il diritto di arrogarti chi, come e di cosa debba parlare la gente?

in questo forum si è sempre seguita una certa politica riguardo ai post se qualcuno ha cambiato le regole che lo dica

ci sono migliaia di forum che si occupano di certi argomenti e smerci vari se vogliamo sconfinare nel qualonquismo generale va bene così sia …

fate un po voi

Originally posted by blak_magic
[B]in questo forum si è sempre seguita una certa politica riguardo ai post se qualcuno ha cambiato le regole che lo dica

ci sono migliaia di forum che si occupano di certi argomenti e smerci vari se vogliamo sconfinare nel qualonquismo generale va bene così sia …

fate un po voi [/B]

Questo non è pienamente vero, cmq gintonik come al solito non c’ha capito nulla.

… quando postate in riferimento ad un’altro post è meglio che specificate bene a quello a cui fate riferimento, perchè è possibile (come in questo caso) che ce ne siano altri simili!!!

Secondo, i post non è detto che debbano seguire determinate regole, dettate da chi e quando?
Sono ca*zi suoi quello che scrive (se mette un indirizzo e-mail poi peggio per lui e chi gli scrive)!!!
Penso sia rinoto che questo è il forum con più riflettori puntati addosso (e non solo)!!!

Uè Fastuan, qual buon vento?

Scusate se mi sono alterato, ma c’è stat una strana coincidenza tra un mio post e quello del tizio incriminato.

Comunque ribadisco quanto precedentemente affermato,

P.S. e come direbbe il buon “Bistecconi” Galezzi: <<mavaffanc*lo!>>

Originally posted by gintonik

Penso sia rinoto che questo è il forum con più riflettori puntati addosso (e non solo)!!!

E io che pensavo che fosse quello di HWUpgrade…

Originally posted by gintonik

Uè Fastuan, qual buon vento?

Non è proprio un vento, piuttosto un fiuto per le cazzate e per chi le scrive.

Vedesi l’ultima riga del mio post precedente!

P.S. (Pasta Scotta)evolevoaggiungereun’altracosasola,solodeicoglionipossonofareunpostimbecillecontrounpostidiota!!!

Lo decideranno poi i moderatori se chiuderlo o no!!!

Ognuno scrive cio’ che vuole,poi saranno i nostri moderatori a chiudere o cancellare o … !!!

… oltre a consigliare l’utilizzo di scarpe coi tacchi (tipo battona), sarebbe fose meglio se si spostassero su…