??????

vbimport

trinity…mi sembra che il yuo post sia scomparso!!!

nuovi link w***z???

gia’ l’hanno proprio segato
ciao a todos

Scusate forse ho creato un post troppo azzardato, link wxxxxx, adesso che mi viene in mente, precedentemente avevate detto di non scrivere parole complete, altrimenti dal sito principale, vedevano la parola wxxxxxx e allora tutti entrano e intasano il server.

Quello che è mi domando è questo: posso postare dei Link, oppure se non è lecito posso postare i link con una chiave di codifica così solo noi con un softwarino riusciamo e decriptarli.

Fatemi sapere.

Grazie.

Non ho veramente parole…
Ora devo andare ma avrò presto molto da dire…

Because we have been warned that the Italian forum is a place with many illegal content, I will remove all postings that contain links to illegal files, and serials etc.

In the Dutch fora this is already our policy and it’s accepted over there, we didn’t even lose visitors.
I hope you will bear with us, and stop posting these things.

I noticed that some people are advertising a site that is abusing our name, and graphics. We have taken some steps to have this site shutdown as we have never been asked for permission to use both the graphics and the name.

Please understand that CD Freaks is something we’re very proud of, we have made this site to what is now, in 3 years, costing a lot of effort and time.

We do NOT tolerate other people to use our name. Also we’re trying to have a quaility standard, and for now, I do not see the quality we have in mind on the sites that are advertised here as the ‘unofficial cdfreaks site’.

I hope that most loyal visitors will understand our viewingpoints and will come back here to discuss legal topics. CD Freaks has been a underground site, but because our big growth, we have been forced to keep away from the ‘dark side’ of the internet.

If you have any comments on this, or would like to discuss this with me, feel free to mail me at martijn.heijmans@cdfreaks.com

beh…capisco l’azzardo del post W**** etc…
Ma non solo questo è sparito!!!
tutte le volte che si nomina winxp succede qualcosa!!! maH!

notteeee a tuttiiii

Mi scuso se non ho messo pure io molti + *** ~~~

bye

…anche voi non fate come me?
Almeno con la roba che scotta!
Qui il richiamo ed i links a ICF :smiley:

Ci penserò due volte la prossima volta.

Oki allora dora in poi posto nel tuo forum

byez

Cortesemente mi spiegate che ha detto il Boss??

Andrea1

Ah, bisognia fare anche la traduzione a questi ragazzi, ma a te la faccio volentieri.

Il BOss ha detto che quando vede dei post illegali sul forum italiano gli elimina direttamene (cmq sto Boss, secondo me non lo capisce l’italiano). Poi dice che bisogna accettare i regolamenti appunto del forum olandese, per evitare di perdere visitatori.
Più che altro il fatto è che ci sono persone che sponsorizzano il loro sito e questo è proprio schifoso,
e prega di comportarsi correttamente nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per costruire questo portale.

e poi balalbalbal , non ho + voglia di scrivere

ciao

Hi my darling :slight_smile:
Can I advise you a thing?
Can u insert in the cp the option that crypt automatically some words such as w***z, c***k ecc…?
Unfortunately there are some people that don’t understand the problem. One among these is my child andrea1! :slight_smile:
About the “Unofficial cdfreaks forum”, I have changed the name in:
www.interfreaks.net
I hope that now there aren’t problems and that you will like the new layout . :smiley:

Yours Sincerely

HaCkAnGeL

Ma allora fai apposta

con affetto

tRiNiTy

ciao Hackangel

secondo me non ti capisci neancora se parli in english

byez

Poiché siamo stati avvertiti che la tribuna italiana è un posto con i molti soddisfare illegale, rimuoverò tutti i postings che contengono i collegamenti alle lime illegali e le pubblicazioni periodiche ecc.

Nelle tribune olandesi questa è già la nostra politica ed è accettato là , noi neppure non ha perso gli ospiti.
Spero che sopportiate con noi e che smetto di inviare queste cose.

Ho notato che qualche gente sta facendo pubblicità ad un luogo che sta abusando il nostro nome ed ai grafici. Abbiamo preso alcune misure per avere questo arresto del luogo poichè mai non siamo stati chiesti permesso usare sia i grafici che il nome.

Capisca prego che i freaks DI COPIA PIÙ SCURA è qualcosa che siamo molto fieri di, abbiamo fatto questo luogo a che cosa ha luogo ora, durante 3 anni, costando il a.lot di sforzo e di tempo.

Non tolleriamo la gente per usare il nostro nome. Inoltre stiamo provando ad avere un campione di quaility e per ora, non vedo la qualità che abbiamo in mente sui luoghi che sono fatti pubblicità a qui mentre ’ il luogo ufficioso dei cdfreaks '.

Spero che la maggior parte dei ospiti leali capiscano i nostri viewingpoints e ritornino qui per discutere i soggetti legali. I freaks DI COPIA PIÙ SCURA è stato un luogo sotterraneo, ma perché il nostro sviluppo grande, noi è stato costretto per conservare via ’ dal lato scuro ’ del Internet.

Se avete osservazioni su questo, o voleste discutere questo con me, ritenga libero spedirlo per posta a martijn.heijmans@cdfreaks.com

DoMiN8ToR
Sporgenza Di copia più scura Dei Freaks

Posizione: Hq Di copia più scura Dei Freaks
Alberini: 439

L’alimentazione dei bruciatori uniti

Originally posted by tRiNiTy
[B]Ma allora fai apposta

con affetto

tRiNiTy

ciao Hackangel

byez [/B]

Non capisco a cosa ti riferisci. Ti consiglio solo di imparare l’italiano e poi di giudicare gli altri

byez

HaCkAnGeL

Come prima cosa grazie delle traduzioni.
Come seconda cosa vorrei dire che questo Boss mi è poco simpatico, lo trovo presuntuoso! Cmq mi sa che dobbiamo per forza stare alle sue regole. Voi che ne dite?

Andrea1

Dico che teme gli chiudano il board!
Sai quanti ne chiudono - ed ogni volta salti mortali per riaprirli?
C’è perfino gente pagata per individuare siti come questo, dunque…

mi stavo riferendo ad Andrea1, solamente che ho scritto

ciao Hackangel

byez

invece intendevo : ciao Hackangel

secondo me, non ti capisce (Andrea1) neancora se parli in inglese (visto che ha chiesto la traduzione) simultanea da Powertraslator Tommy2k special Edition

byez

Caspita ti riferivi a me!!! Traditore! he hah a ha heh aheh aeh

Andrea1

e a chi senno, .

ma dai stavo scherzando, per tirare avanti.

eheh

^^__^^

Ok ok !!

Andrea1