Tomb raider 4

vbimport

Io non ho ancora provato, ma in previsione ho sentito amici che hanno problemi a masterizzare tomb raider 4 qualcuno ha provato?

con clonecd nessun problema

Ma hai l’originale?Se è già copiato non hai nessun problema!!!

La prima volta l’ho copiato con Clone poi con Nero e altri copiatori tutto funge per me non è protetto.

nessuna protezione ho finito il gioco da una copia fatta dall’originale con cdrwin.

Il gioco (stranamente) no è assolutamente protetto, lo potete copiare anche con una penna, a mano!!! Stiamo parlando del PC si? Dovete solamente sprecare qualche soldino in più ed acquistare un CD da 80’!!!
Appropositooooo:
Ma succede pure a voi il famoso bug del 3° salto al primo livello del gioco che fa incantare il gioco durante il minifilmato che Von Cro… come cazzo si chiama, vi spiega come saltare? Mi hanno detto che è un difetto dell’originale e non della copia!! Confermate??

See you - Bye bye

Ice-Man

Confermiamo, confermiamo!!!

Puch

SIA CHE PER PC CHE PER PSX IL TOMB 4 NON E’ PROTETTO
PER IL PC USARE CD 80 MIN

MEGLIO DI COSI’ SI MUORE

Attenzione ragazzi perchè il gioco che si blocca in quel punto potrebbe essere proprio una piccola protezione.Bisogna vedere se fa anche al cd originale.
Se qualcuno l’ha già provato può informarci!!

grazie, il gioco l’ho copiato però a quel famoso salto non si muove più niente qualcuno sa come si fa ad andare avanti o a sbloccarlo

Che io sappia Tomb 4 non è protetto, e mi hanno detto che quello del salto è un bug anche dell’ originale (anche se a me non è mai capitato).
Comunque, a chi è capitato, tutto si è sbloccato premendo lo zero del tstierino numerico.
Ciao

TOMB4 PER PC NON E’ PROTETTO. ANCHE L’ORIGINALE SI BLOCCA NEGLI STESSI PUNTI DELLA COPIA SE NON SALTATE IL FILMATO PREMENDO LO ‘0’. PURTROPPO I BETA TESTER NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE. PER QUELLO CHE MI RIGUARDA MEGLIO COSI’ TANTO IL GIOCO NON MI PIACE…

Altro modo di superare lo stop e’di saltare prima che lo faccia il tizio e siccome ci mette un po’ a prendere la rincorsa è molto facile.

Puch

Ma ragazzi come avete fatto a non capirlo?
Volete sapere perche’ esiste quel BUG?
Semplice: hanno sbagliato a nominare un file
nella cartella AUDIO del CD. Infatti Il file che contiene come nome “Vob” deve essere “Von”. Se non erro e’ l’unidicesimo (non ho voglia di guardare il CD ora).
Munitevi di HEX editor e cambiate il nome
invece nell’eseguibile e VOILA!
Oppure rimasterizzate il tutto tanto non e’ protetto. Ciao RAGA!