Tl 41

vbimport

DEVO ASSOLUTAMENTE COPIARE TL 41B MA NON CI RIESCO.
HO PROVATO CON BLINDREAD MA SI PIANTA ALL’80%… AIUTO!!!

probabilmente la tua copia è stata masterizzata male.

EH NO, TUTTE LE ULTIME VERSIONI SONO PROTETTE E QUESTO E’ CERTO.
vampir: SE NE HAI UNA RECENTE PROVA A COPIARE (CON COPIA & INCOLLA) IL CONTENUTO DEL CD. IL PC SI PIANTA DI BRUTTO…

RINNOVO LA RICHIESTA A TUTTI, GRAZIE

aSSOLUTAMENTE NON SONO PROTETTE, io le copio on the fly (al volo)con EASY CD CREATOR 4.0
con il CD COPIER, con CDRWIN 3.8A, con PLEXTOR 2000 DISCDUPE, senza nessun problema,
forse e’ stato masterizzato male o il supporto e’ danneggiato.
ciao

aSSOLUTAMENTE NON SONO PROTETTE, io le copio on the fly (al volo)con EASY CD CREATOR 4.0
con il CD COPIER, con CDRWIN 3.8A, con PLEXTOR 2000 DISCDUPE, senza nessun problema,
forse e’ stato masterizzato male o il supporto e’ danneggiato,dimenticavo servono dischi da 80 minuti.
ciao

CIAO,

confermo quanto detto da webracer,
le TW non sono protette. Se non si copiano vuol dire che le vostre copie sono danneggiate.
Io uso tranquillamente Nero , e non ho mai avuto problemi , anche con la 47.

CIAO!!

Da quel che so io, i CD ORIGINALI dei Twilight (da un certo numero in poi) sono protetti con la classica traccia bianca, mentre chiaramente le copie non lo sono… anche se devo ammettere di non aver mai visto un TW originale…

Ciaoz
Frosty

Usa cdrwin, fai l’immagine di tutto il cd a 1x, data e audio e imposta l’opzione di non correggere gli errori; masterizza alla max velocità . Mi sembra veramente assurdo che chi copi spudoratamente i programmi si permetta di fare la protezioncina bastarda. Ciaooo

Io ho parecchi originali delle TL!!
Fino ad un certo numero erano protette,
CQM dalla 41 in poi sicuramente non sono protette!!!
Ciao a tutti

Ma sei sicuro che il cd che devi copiare non sia rigato o comunque rovinato verso l’esterno(visto che hai detto che si blocca all’80%)???
Oppure che non sia stato protetto da chi te l’ha prestato???Prova con CdCopyDetector,su www.gamefreax.de/indexe.html sotto la voce Tools
Ciao

I TW NON SONO PROTETTI??? E’ VERO!
DIPENDE SOLO DAL TUO MASTERIZZATORE E DAL COPIATORE CHE USI…PENSO.
IO PERSONALMENTE L’ HO COPIATO AL VOLO 8X SVARIATE VOLTE E NON MI HA MAI DATO PROBLEMI (HO UN 58S+NERO)COMUNQUE PROVA A FARE L’IMMAGINE CON IL TUO CD-R E POI BRUCIA ( CON NERO)