Tiscali netphone

vbimport

Dove sta la fregatura per questo servizio :):):slight_smile: ??
Le parole "telefonare" e "gratis" nella stessa frase non mi suonano troppo bene !!!! :slight_smile:

Stanno bene insieme…se dopo c’è la scritta “solo se ti colleghi con tiscali e i soldi della tua connessione vanno a loro”

Normale, scusa vorreste connetervi con qualche altro provider ed avere telefonate gratis? Sarebbe l’unico ad offrirle…

Io lo uso con adsl e funziona alla grande, è un ottimo servizio, considerando anche che viene offerto senza costi aggiuntivi (e l’abbonamento ha un costo uguale a quello di altri isp che non offrono nulla di più!!!)

A proposito… hai anche netfax, che sembra poco ma è utile

Originally posted by nemesi
[B]Normale, scusa vorreste connetervi con qualche altro provider ed avere telefonate gratis? Sarebbe l’unico ad offrirle…

Io lo uso con adsl e funziona alla grande, è un ottimo servizio, considerando anche che viene offerto senza costi aggiuntivi (e l’abbonamento ha un costo uguale a quello di altri isp che non offrono nulla di più!!!)

A proposito… hai anche netfax, che sembra poco ma è utile [/B]

Domanda: con che tariffa adsl di Tiscali navighi!?Come va? a quanto scarichi!?

va bene. Sempre che i siti siano ospitati da server che lo permettano scarico sempre sui 35-40 kb. Prima avevo Aruba ed avevo grandi problemi con l’assistenza (nascevano spesso problemi tecnici e per risolverli…).

Ho l’abbonamento base (37 euro al mese o giù di li, ora non ricordo), nessun problema come qualcuno ha avuto con Infostrada per programmi peer2peer ed il netphone va alla grande, basta limitare in velocità i download quando si parla altrimenti si sente a scatti.

Soprattutto… non ho mai più avuto problemi tecnici ormai da mesi che sono abbonato.

Originally posted by nemesi
[B]va bene. Sempre che i siti siano ospitati da server che lo permettano scarico sempre sui 35-40 kb. Prima avevo Aruba ed avevo grandi problemi con l’assistenza (nascevano spesso problemi tecnici e per risolverli…).

Ho l’abbonamento base (37 euro al mese o giù di li, ora non ricordo), nessun problema come qualcuno ha avuto con Infostrada per programmi peer2peer ed il netphone va alla grande, basta limitare in velocità i download quando si parla altrimenti si sente a scatti.

Soprattutto… non ho mai più avuto problemi tecnici ormai da mesi che sono abbonato. [/B]

Ciao nemesi, tu sei collegato con un router adsl o un modem asl ? perchè i cazzoni della tiscali tempo fa mi hanno detto che net phone non funziona sei hai un router per via di problemi gestionali per quanto riguarda gli indirizzi ip, visto che a detta loro il servizio funziona se il computer è collegato direttamente ad una connessione internet tiscali.

Sai niente se hanno risolto sta boiata?

pensa solo all’utilità di un servizio del genere per le aziende !!peccato che quasi tutte sono collegate ad ADSL tramite un router …

confermo… E’ UNA BOIATA!!!
Io avevo un modem 3com, che ho scelto sapientemente perchè può diventare router a seguito di una piccola riprogrammazione della eprom.

In sostanza ora ho un router 3com 812 e va meglio che col modem, forse quello che loro dicono lo fanno solo per scoraggiare l’uso dei router, visto che avere il router vuol dire avere la connessione up anche a computer spento e gli occupi IP!!!

Chiaramente va meglio la connessione… netphone compreso

Ma quanto è il costo di un modem router come il tuo…che tipo di modem o router consigliate per un’adsl tipo quello di nemesi???

Faccio queste domande perchè presto la metterò anche io e vorrei sfruttarla al massimo!!!