Tin.it...ClubNet...Libero?

vbimport

Sono abbonato a tin premium e tra poco
mi scade il contratto (320k) e sinceramente
non so cosa fare.
Con tin premium vado bene ed ho il 50% di sconto sul numero del tel.
Uso la rete per 2 ore an giorno.
Chi può darmi qualche consiglio?
Ho provato ClubNet e vado bene e anche
con Libero.
Ma che non mi fa decidere è lo sconto del 50%.
C’è qualch’uno che ha già fatto questi calcoli?
Grazie in anticipo
bttvio

Ciao!!
Lo sconto del 50% lo puoi avere anke con un privider diverso. Non devi fare altro ke abbonarti e pagare £10.000 x l’attivazione + £5.000 ogni mese e avrai lo sconto del 50% sul pop a cui kiami.
Se poi 6 fortunato e hai wind abbonati e con £60.000 mensili navighi 24/24h. Le spese le riesci a recuperare con alcune società ke ti offorno pubblicità .

Bye

Ti ringrazio ma una cosa ancora non mi è
chiara:
io posso chiedere alla telecom di cambiare
il mio 50% del n°tin.premium con il
50% del n°clubnet?
(la telecom ci perde i miei 320kili)
Possibile che sia cosi generosa?
grazie
ciao
bttvio

Purtroppo non so da dove chiami comunque se sei di Milano oppure hai il prefisso 02 puoi attivare l’abbonamento con nopay www.nopay.it
Ti mandano in eseguzione un piccolo banner e tu effettui la chiamata gratuitamente con il numero verde

Non credo siano trecentoventikilo
hanno abbasato il prezzo:
Il mio scade a settembre e lo rinnovo
la velocita’ e’ diversa dai gatuiti
almeno con isdn.
vado a vedere!
Nero

il 50% di sconto vale per qualsiasi numero tel dello stesso distretto, anche se voci in questo forum e su altri dicono che con giugno cesserà per i pop non telecom.
Per cambiare numero (costo 10000 lire) lo puoi fare on line qui http://www.telecomitalia.it/peracquistare/pacchetti.it.shtml

Costo 169.000 + iva

Ora la cosa mi è più chiara.
Sicuramente ancellerò il mio contratto premium anche perchè le velocità di accesso
e di download sono le stesse di ClubNet.
Passerò a clubnet cosi (spero)
mi paro il c… su eventuali calcellazioni
dello sconto 50% da parte della telecom a pop non suoi.
grazie a tutti
ciao
bttvio
p.s.
comodo questo: http://www.telecomitalia.it/peracquistare/pacchetti.it.shtml

Almeno non devi faxare alla sede telekom più vicina a casa tua

Ero anch’io abbonato premium e con lo sconto del 50%, sono passato a Club Net e ho fatto il cambio del numero pagando le 10.000 lire; in pratica puoi cambiarlo come quando cambi la tariffa sul cellulare, sempre 10.000. Ricordati di disdire almeno 30 g. prima della scadenza altrimenti sei i…ato ancora per un anno.

Bastano 10 giorni e si può fare
anche questo in rete.
ciao
bttvio
:
DISDETTA ON LINE
Se già possiedi un abbonamento Tin.it e vuoi recedere, inserisci nei campi sottostanti la UserID e la Password di accesso del tuo abbonamento.
È possibile recedere dal tuo abbonamento in qualsiasi momento ad esclusione dei 10 giorni precedenti la scadenza.

Se fossi in te darei un’occhiatina all’H-Net abbonamento di infostrada (12000 al mese internet no stop):

internet.infostrada.it/offerta/

ATTENZIONE …
Ero un abbonato Premium e lo sono tutt’oggi anche se per connettermi uso Clubnet: allora mi direte voi :“xchè sei ancora iscritto a Premium???Hai voglia di pagare a vuoto???”, la mia risposta è no!!! Solo che l’altro giorno mi è arrivata a casa una bolletta di conto corrente di mamma telecom che mi avvertiva che entro il 29-05-2000 avrei dovuto pagare L.210.000 per Premium.Ho telefonato agli uffici commerciali per chiedere spiegazioni, dicendo che visto il proliferafe di accessi gratuiti, non avrei pagato la suddetta cifra per il rinnovo dell’abbonamento. Il bastardo dall’altra parte mi ha detto invece che avrei dovuto pagare lo stesso visto che non avevo rescisso il contratto di abbonamento spedendo una lettera di raccomandata entro e non oltre trenta giorni prima della scadenza del mio precedente abbonamento, che si è rinnovato automaticamente. Morale della favola:ho pagato premium ed uso clubnet perchè è lì che ho il 50% in meno sulle chiamate al provider.
Quindi se volete abbandonare mamma telecom PREMIUM per un altro provider, ricordatevi la letterina o si offende e sono c…i vostri.

Ti ringrazio ma questa:
DISDETTA ON LINE
Se già possiedi un abbonamento Tin.it e vuoi recedere, inserisci nei campi sottostanti la UserID e la Password di accesso del tuo abbonamento.
È possibile recedere dal tuo abbonamento in qualsiasi momento ad esclusione dei 10 giorni precedenti la scadenza.

non l’ho scritta io e poi ho anche parlato
con un operatore.
ciao
bttvio

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by b_david:
[b]Se fossi in te darei un’occhiatina all’H-Net abbonamento di infostrada (12000 al mese internet no stop):

internet.infostrada.it/offerta/[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

ho parlato con snowboarder77 oggi (com’è che quando si incomincia ci si sta le ore?? ) e mi ha detto che ha chiamato l’155 di infostrada e gli hanno detto che paghi si, le 10 milalire + iva ma paghi pure le telefonate…

byeez