TheRip - new style

vbimport

Sorry for the delay…
Ma la riabilitazione che faccio tutti i giorni, grazie a un pirla di polizziotto che mi ha tagliato la strada procurandomi una ventina di fratture, non mi permette di stare sempre al passo con i tempi, anzi…
Beh, idioti a parte, bisogna dire che un “piccolo” ri-ammodernamento del sito non fa mai male!
Nuove sezioni, guide aggiornate, nuovi downloadz oltre a, ovviamente, una nuova veste grafica.
Utilità della cosa: nessuna!
Avevo solo voglia di rifare un po’ la veste grafica e, visto che da quando l’ho messo online, ho scoperto nuove cosine, ho aggiornato anche le guide.
Forse adesso è un po’ + lento a causa delle immagini inserite, ma sicuramente è più completo e capibile!
Beh, visto che lo faccio esclusiavamente x la gloria , fatemi sapere se vi piace!!!
ps: ci stiamo avvicinando ai 100 DVD ripz!!!
Ciao a tutti!!!

TheRip http://crash.to/therip

[This message has been edited by TheRip (edited 29 May 2000).]

Salve the rip.
se leggi i post dei giorni scorsi vedrai che trovi anche quello in cui mi domandavo dove eri finito,
complimenti anche per il nuovo sito anche se il vecchio non era poi male,
leggo con piacere “o dispiacere” che non sono l’unico a cui i vari programmi di cutting talvolta creano dei file non compatibili vcd 2.0
domanda:
come mai a volte sui vcd creati vi sono dei fastidiosi bip in alta frequenza, come evitarli?
masterizzo con un plextor 8/20 “meraviglioso” ad 4x con easy cd 4.02.
visto che talvolta leggo i cd con l’adattatore per psx come mai l’audio via via che il cd avanza è sempre più anticipato?
sono già a 17 titoli
Friz

<leggo con piacere “o dispiacere” che non sono l’unico a cui i vari programmi di cutting talvolta creano dei file non compatibili vcd 2.0 domanda: come mai a volte sui vcd creati vi sono dei fastidiosi bip in alta frequenza, come evitarli?>
sinceramente non mi è mai capitato…
<visto che talvolta leggo i cd con l’adattatore per psx come mai l’audio via via che il cd avanza è sempre più anticipato?>
in tutti i titoli???
quello è un problema di sincronia audio/video dovuto dal processo di encoding!
quali titoli ti fanno questo scherzo?
Ciao!

TheRip

Ciao the rip io ho un grande problema con il Flask mentre lavore mi fa comparire un messagio di errore di windows che lo chiude così addio lavoro.
Come posso fare??

che messaggio ti da?
quando te lo da?
subito o dopo un po’ di tempo?
così, a occhio, ho paura che x fare un bel lavoro, dovresti formattare tutto…
prova prima a disinstallare BENE il plugin del panasonic… magari è colpa sua…
altrimenti, purtroppo, ti consiglio di “spazzolare” via tutto…
Io, una volta formattato e visto che il tutto funzionava perfettamente, ho fatto una bella immagine con il Ghost…
così non c’è problema se anche si dovesse impiantare a causa di qualche prog. stupido!
Ciao!!!

x the rip:
i vcd sono sincronizzati, sul pc rimangono tali, è solamente con l’adattatore di psx che il sincronismo audio in riproduzione via via si perde.
x andrea1:
non è che hai il processore overcloccato?
il flask non ne vuol sapere di andare con l’overclock (almeno a me)

friz

Non sono un esperto di DVD, ma il sito è simpatico e poi neanche tanto lento.

Cià .

X friz= si ho il procesore overcloccato ora provo mettendolo alla sua normale frequensa e ti faccio sapere.
Ciao e grazie dello speriamo utile consiglio