The Cloner

http://www.horrorsoft.com/Downloads/TheCloner3_Eng.msi

Scaricate e provate!!

Magari cerchiamo il serial o il crack!

Onestamente:

1. Mi spieghi cosa ha questo programma di bello confrontato con
    altri “cloni” di clone ?

2. Ti sembra che abbia una bella grafica ?

Il programma non è per niente professionale e non da niente
di nuovo in confronto degli altri.

Anzi non supporta certi formati di CD!

prova a guardare su cdrsoft cè qualcosa. io non l’ho ancora scaricato ma si promette bene dai, sul loro sito sono abbastanza convinti di quello che hanno fatto non credi Manowar?

si e vero su cdrsoft ce la medicina x guarire totalmente the cloner…xo okkio ragazzi ho letto ke krea kasini al sistema e al registro:( :confused: …quindi moooooolta attenzione.

e poi a ke serve sta roba quando si ha gia cloneCD???

1. Tages non la copia !!!
  2. Non copia nemmeno i Bacup Dreamcast!
  3. Non copia i settori di Boot della Playstation

Copia quasi quello che riesce a copiare CloneCD
ma ha più problemi…!!!

Da Evitare! Senza scrupolo di coscenza!

mi mandate la medicina per favore, dato che non riesco a trovarla. Grazie. mephjl@hotmail.com

Provato

a me non ha riconosciuto gli aspi installati ed ha voluto installare aspi vecchi

non ha riconosciuto un teac 524e 24/10/40
mi ha incasinato easy cd 5 e nero

Come volevasi dimostrare 8Mbyte contro i 2 di Clone ed il codice
è tutta “FUFULLA!”

Vorrei scusarmi con gli amici del forum per aver consigliato il download di un programma che non solo non regge il confornto con il Clonecd, ma sputtana il pc al riavvio dopo la installazione.
Scusatemi ancora.

Tranquillo, non è colpa tua, non lo potevi sapere, vista la novità del software, ma solo le immagini sul sito facevano capire la Poca Professionalità di chi lo aveva fatto.

Solo che attualmente nessun clone di CloneCD regge il confronto
perfino BlindWrite, comincia a perdere colpi, con pochissime novitÃ
introdotte.

Il team di BlindWrite aveva addirittura promesso la copia del BootSector della Playstation… Ma per ora NADA! :slight_smile:

Ciaouz.

anche a me ha sputtanato gli aspi ed ho dovuto riinstallare Windows. Ma che cagata di programma!!! E poi, prima di partire fa dei test assurdi e ti fa perdere almeno mezz’ora. E’ uno schifo. W CloneCD.

Well, che cosa posso dirvi ragazzi?
Inizierei dicendo che TheCloneR è un software tutto Italiano, anzi dicendo Toscano direi la cosa giusta.
Probabilmente avete provato la versione 3.0 che era quella di lancio con una marea di bugs e con ASPI in versione 4.57.
Adesso tutti i bugs conosciuti sono stati risolti e gli ASPI forniti sono gli ultimissimi di CdrWin forniti con la versione di CdrWin 4.0A.
Nella versione attuale, la 3.0.3 è stato inoltre potenziato il motore di clonazione e sono riuscito a clonare perfettamente molti giochi protetti con SDV2.
Sono inoltre riuscito a clonare dischi masterizzati della Play2 e del Dreamcast.
A chiunque mi scrive una mail invio immediatamente un codice di sblocco speciale che sblocca il programma per 5 masterizzazioni senza alcuna limitazione. :cool:

Ciao a tutti.
SubSonic Team http://www.subsonic.it

…proverò questo programma nella sua ultima versione, ma se mi causerà problemi al pc come ha fatto la precedente farò un “fettone” al team subsonic!

P.S. comunque c’è da aprezzare lo sforzo del team… reggere il confronto con Clonecd o CDMate (che personalmente adoro) è un’impresa praticamente impossibile!

Non l’installerò fino a chè non implementerà qualche novitÃ
degna di chiamarsi così.

Da farsi:

1. Engine interno che non necessiti di driver ASPI
  2. Riduzione dell’intero pacchetto 8Mbyte sono troppi.
  3. Miglioramento dell’estetica in generale.
  4. Migrazione al formato DVD in modalità RAW*

Per il momento già soddisfare questi 3 punti mi sembra
abbastanza.

• Sareste i primi.

x SubsonicR

Forse sbaglierò, ma ritengo tu sia l’autore di SubsonicReader…
Ci scambiammo qualche e-mail nella notte dei tempi… poi sei sparito nel nulla.
Ricordo di aver provato SubsonicReader sin dagli inizi, dalla1.0 ed era veramente un bel software; ogni tanto mi diverto ancora ad usare l’1.33zz1 per copiare il contenuto dei cd (con errori) sull’hd.
Ricordo che quando il mio masterizzatore non supportava CloneCD, grazie al tuo software (se sei proprio tu), ho copiato diversi cd protetti.

TheCloneR cosa vorrebbe essere? Un evoluzione di SubsonicReader? Hai abbandonato il vecchio progetto?
Cosa ha in più? Perchè gli hai cambiato nome?

Proverò il tuo nuovo software, perchè so che i sw di masterizzazione (o di “replicazione” come dicevi tu) sono tra le applicazioni più complesse che vi siano e lo sforzo che hai fatto sarà stato certamente notevole. Spero solo che non ci siano vignette e pupazzetti come in Subsonic :slight_smile: e che non mi scassi il pc…

Ora vado a vedermi il tuo sito.

Ti lascio la mia mail; mi mandi il codice di sblocco?

[email]venerdi@mailto.it[/email]

Ciao
V.

Well, andiamo in ordine.
Prima rispondo a te GringoTM.
Stò già lavorando alla versione 4.0!!!
Questa nuova versione utilizzerà skins come winamp e sonique.
Proprio stanotte ho sfornato la prima!!! Naturalmente clonata da altri siti eheheh.
Comunque sono impazzito per il codice basic!
Per quanto riguarda gli 8 MB hai perfettamente ragione e la prossima versione sarà enormemente più snella. Penso sui 2 o max 3 MB.
Per quanto riguarda invece i driver ASPI devi sapere che come anche clone Cd, attualmente TheCloneR non necessità di veri e propri drivers ASPI ma bensì di drivers vxd.
Sul DVD ci stò lavorando.
Veniamo a VENERDI’!
Sisisisisisi sono proprio io e sono felice che ti ricordi ancora di me.
TheCloneR è una versione molto avanzata di SubSonicReader ma anche radicalmente diversa.
Infatti adesso il programma esegue una lettura sector to sector del cd mentre prima utilizzava una lettura binaria.
Questo non vuol dire che la cosa sia migliore, solo diversa.
Gli ho cambiato nome perchè adesso non è più soltanto un software di lettura del cd, ma anche di masterizzazione.
Spero che ci risentiremo presto !!!

I migliori saluti…
Stefano Camaiani
The creator of SubSonicReader and TheCloneR

Ho letto e riletto le vostre post e mi avete quasi convinto a reinstallare The Cloner (anche se mi ha sputtanato il PC la versione 3). Ora mi scarico la nuova version e se gentilmente mi mandi il codice ( mephjl@hotmail.com ) ho intenzione di provarlo nella sua pienezza, ma se mi sputtana i nuovo il PC ti giuro che ti farò molta pubblicità contro. Ciao!!!

x Stefano

L’ho usato… grazie per i codici di sblocco. :slight_smile:
Il mio pc (con WinXP) è ancora vivo. :slight_smile:
Il programma funziona, anche se comunque rilevo dei bugs…
Vado avanti nelle prove, poi ti segnalo quelle che secondo me sono anomalie.
Quello che però vorrei sapere è perche il Norton Internet Sec. mi rileva tentativi di accesso ad Internet da parte del tuo sw.
E poi, è proprio necessaria la creazione della dir SI su ciascuna partizione dell’hd?
A me queste ultime due cose danno un po’ fastidio…

Ciao
V.
:slight_smile:

Sono felice che il tuo XP sia ancora vivo caro Venerdì.
Internet Security dice che TheCloneR accede ad internet in quanto visualizza un banner nella finestra bassa binca(Quindi tutto a posto)
So anche che le cartelline potrebbero dare noia, ma SI stà per SubImages e queste cartelline altro non fanno che contenere le immagini che produci dei tuoi CD.
Questo purtroppo è necessario in quanto a differenza di altri programmi di masterizzazione, TheCloneR implementa un sistema innovativo di gestione dele immagini che lo rende estremamente semplice da usare ed evita di non ritrovare immagini vecchie create in precedenza come spesso mi accade con altri software.
Sarei felice se poteste darmi un commento proprio su questo sistema di archiviazione delle immagini.
Anche alcuni consigli sono sicuramente bene accetti.

Importante: Molti bugs sono risolti nella versione 3.0.4 ma ricordatevi di deinstallare le precedenti versioni prima di installare questa nuova.

I siti dove potete trovare TheCloneR 3.0.4 sono:
http://www.subsonic.it
http://www.horrorsoft.com

Grazie mille.

Diablo :cool:

Ciao!
Allora innanzitutto volevo dirti che l’ho installato pure io su XP PRO e non ho avuto alcun problema :stuck_out_tongue:
Poi credo non sia illegale dirlo…ti giuro che ho visto che era da registrare e per provare ho messo un codice a caso (123498765 mi pare…o se mi dici dove si va a scrivere…te lo do esatto) e me l’ha accettato…Bè se è illegale dimmelo che lo rimuovo…non ho problemi…
CIAO!