Telefonare gratis con i cell nokia e la rete omnitel

vbimport

Ciao Raga…avete capito bene! magari già lo sapevate in tanti ma è stato trovato il modo di telefonare gratis da un cellulare…il tutto è possibile però solo con i cellulari nokia con rete omnitel…
Per ora non posso ancora spiegarvi come si fa…perchè io ho un nokia 3310 e non va…però con i modelli + vecchi (dal 3210 in giù) va benissimo…e quindi devo capire perchè con il mio modello non va…
Posso solo accenarvi che l’azione che si fa è quella di collegarsi ad una rete privata e scroccare…
Se qualcuno a qualche info sul 3310 lo dica…e al + presto vi farò sapere come si fa con gli altri modelli…
Per chiunque già sapesse il modo mi contatti via e-mail raffaele@elabora.net
thanks ciaux

Ciao questa cosa mi interessa molto…sai se funge anche col’8210?

Io ho Wind ma sappiamo benissimo che sfrutta molte volte il segnale OMNITEL…pensi che funzioni?

…ma veramente credi ancora a babbo natale e alla befana alla tua eta’???

ma lo sai che se vai al concessionario mercedes, ti regalano una SLK??? ah ah ah ah

io non credo a niente se non provo e non vedo…anch’io odio chi racconta palle in rete riguardo a queste cose…ma ho provato io stesso a eseguire il procedimento e funziona alla grande…
poi chi ci vuol credere meglio per lui…per chi non ci crede ca**i suoi…non ci guadagno niente a dire queste cose…

mmmmmmmmmmhhh…aspetto per vedere e verificare…mi interessa…sono nelle stesse condizioni di nmarco.:rolleyes:

Mah la cosa strana e’ che un mio amico lo faceva veramente!
Tempo fa chiamava appunto con un Nokia la rete omnitel a gratis,
si ricaricava il cellulare con parecchie centinaia di carte da mille, poi pero’ hanno scoperto l’ inganno, gli hanno chiuso il numero ed il trucco ora non funziona piu’.
Perche’ non ti compri un bel programmatore per GSM come i mio?
Io non l’ho comprato per fare questo, primo perche’ non so come si fa, e secondo se lo fai ti beccano subito.
Se usi pero’ un numero di telefono senza intestatario oppure di un altra persona che non conosci nemmeno (magari di un marocco o di un nomade), potresti anche tentare di ricaricarlo.
Comunque sappi che se anche non ti beccano fisicamente, ti chiudono il numero dalla centrale.
Il cellulare, a differenza del SAT, e’ anche trasmittente, quindi dalla centrale sanno tutto quello che stai facendo, la tua posizione, ecc ecc.
E questo grazie appunto alle cellule e al codice IMEI.
Inoltre in centrale c’e’ sempre una verifica tra lo stato di credito del tuo cellulare e quello presente nei computers dell’ azienda.
Se qualcosa non torna scatta subito il blocco del tuo telefonino.
Mi spiace a dirlo, ma i gestori telefonici sono stati piu’ bravi di D+ e Stream :stuck_out_tongue:

MinaRicaricabile.

P.S: Questo e’ il sito dove vendono il bel programmatore che ho comprato (programma Waff, FunCard e anche Chip Playstation):

http://www.2stone.de/

(cliccare su PRODUKTE, il modello piu’ grosso e’ quello in fondo alla pagina)

ancora che insisiti mina…hai buttano un mucchio di soldi x niente…solo x non imparare a usare ludipippo e smartmouse

Facci sapere come e per quali modelli!!!:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Non e’ per quello!
L’a pparecchio ‘e fatto benissimo, e’ velocissimo, fa’ tutto in una passata senza bisogno di connettere ei sconnettere cavi, non ha bisogno del loader, supporta una marea di schede differenti …
Siamo stati in sei a prenderlo, hanno tutti il sorriso stampato sulle labbra da quasi un mese.
Lo sai che le cose belle e funzionali si pagano care …
guarda l’ esempio delle belle donne (a parte il discorso funzionalita’ … :stuck_out_tongue: )

Mina

Non ho idea per le telefonate, ma io lo sto facendo da un po’ per gli sms :wink:
credo di aver trovato un bug nell’omnitel, ma se qualcuno di loro leggono la pacchia finisce :stuck_out_tongue:

Byeez :slight_smile:

PS cmq mi sa’ che presto passero’ a wind :wink:

… ma se vuoi Smsare gratis a tutto spiano, perche’ non usi Sms Split??

Mina

…forse xche’ c’e’ gusto a fottere il sistema…
Una quantita’ di sugo…MMMMHHH! :stuck_out_tongue:

ok allora qualcuno si decide a dirmi come si fa???

vi prego,ormai mi avete messo la pulce nell’orecchio!!!

Kjw, ma perchè non ci trasmetti le tue conoscenze riguardo la tua meravigliosa scoperta? Più siamo a fottere il sistema più gusto c’è, non ti pare? In fondo non è un grande sforzo, qualche Private Message o magari qualche e-mail e siamo tutti felici!

occipiter

P.S.: Non vorrei fare la figura del nonnetto rompicoioni, ma in fondo lo scopo del forum è proprio quello di diffondere le nostre scoperte, di alimentare le nostre teorie e di comunicare liberamente con l’intera comunità … e trovo che sia un po’ da baardello tenere per se delle informazioni dalle quali molti potrebbero trarre beneficio!!! Potevi almeno non dire nulla, così nessuno se ne sarebbe interessato!

Sono daccordo con occipiter…

DAi cazz. diteci qualcosa!!!

He he ma che bel post che avete fatto. Cmq ritornando al discorso delle sk omitel sui cel nokia se nonsbaglio tutto sta ad aggancirsi selle celle di emergenza.
si telefona al 112 si chiude subito, si compone il numero del destinatario della chiamata e si parla per lunghe ore!!
Cmq secondo me è una bufala immane!

Andrea1

P.S.=> Stasera provo con il mio 8210 e vi faccio sapere.

Invece è prorpio quello il metodo…agganciarsi alle linee di emergenza e funziona benissimo…
procedimento:
1)Togliere il pin di accensione. Mettere il numero della persona da chiamare nella sezione messaggi/messaggi vocali
2)digitare #3370#
3)il telefono a questo punto si spegnerà e appena si riaccende e vedete il simbolo della carica della batteria digitate 112 e chiamatelo…
4)terminate subito la chiamata e tenete premuto a LUNGO 1…
5)a questo punto partirà la chiamata per la persona da voi scelta…e parlate quanto volete!!!
6)Ricordatevi che funziona solo dal 3210 in giù…io ho il 3310 e non funzia!!!Porca troia!
7)Guardate che appena la chiamata sia inoltrata e collegata all’altro terminale sul display non compaia il tariffario…se compare vuol dire che dovete rifare il procedimento…alla fine della chiamata cmq il telefono sarà bloccato…quindi spegnere e riaccendere…

Finchè va gente sfruttatelo…
Fatemi sapere…soprattutto se qualcuno ha il 3310…
Ciaux :wink: :wink: :cool: :cool:

MI FACCIO DUE RISATE perche’ questa e’ un altra bufalata

ma credete ancora che sia cosi’ semplice fottere i gestori
allora dovete ancora crescere cmq vi spiego:

il sistema puo’ sembrare che funzioni ma…

il problema risulta dal fatto che tu sei collegato ad una cella(ponte radio) con il tuo numero e che omnitel e gli altri gestori utilizzano per sapere quanto traffico effettuate

fate una prova guardate il vostro display quanto segna
fate il sistema segnalato per tel gratis dopo aver telefonato
date tempo 10 min e chiamate il 190 per sapere il vostro credito residuo li la sorpresa.

molti dicevano di aver trovato dei bug nella rete omnitel
se vi dico che con il 7110 avendo la possibilita’ di mantenere in memoria 50 sms non arrivano gli addebiti degli sms
e come li cancelli te li scarica tutti gli addebiti
questo blocca anche la ricarica se tu hai troppi sms salvati sul 7110 e fai una ricarica non ti arriva piu’ fino a che non li cancelli

altro sistema e non spegrere mai il telefono questo e valido per tutti i telefoni se voi mandate sms con omnitel ogni 10 vi arriva l’addebito ma ve li scarica dal credito solo se spegnete il telefono
pero’ a voi non li scarica ma ad omnitel risultano pagati percio’ dopo un po’ non potete telefonare o inviare sms

con tim invece potete telefonare gratis anche per 1 ora basta avere 1000 nella scheda e fare una telefonata di 1 ora per pagare solo 1000

se qualcuno si ricorda che con il v3688 motorola con omnitel potevi ricaricarti 500.000 gratis
e’ anche stato scoperto che anche se sul display risultava 500.000
tu mantenevi agli okki di omnitel il tuo credito
percio’ telefonavi si ma solo per la quiantita’ di credito che avevi inizialmente poi ti chiudevano la linea come sempre

percio’ ste bufale non vanno fatte girare ma uccise sul momento

vedi quella dell’autovelox dei nokia testato su tutti i modelli esistenti e mai funzionante

percio’ non aggiungo altro
spero di avervi spiegato tutto

ZIO73

beh io povero umile mortale ho dato delle informazioni che mi sono state date a loro volta…purtroppo io non sono acculturato come te in questo campo e non vedendomi mai scalare il credito ci ho creduto…chiedo cmq scusa a tutti però io l’ho fatto con spirito…sapevo qualcosa e l’ho messa a disposizione degli altri…non come altra gente di questo forum che chiede e pretende sempre senza mai aiutare gli altri…
cmq visto che ci siamo zio sai mica se dopo un pò i soldi scalano anche dal display?
thanks e ciauxx

scuse mie
virtual snake

forse ho dato l’impressione di fare il sapientone ma non era mia intenzione

ogni informazione e’ utile e poi se funzionava era buona per tutti

per il credito dovrebbero aggiornartelo dopo un tot di preciso non so

se non lo fanno succedono i casi esposti anche da beppe grillo

quelli che il credito sul display da una cifra in omnitel ne risulta un altro

cmq non e’ detto fai la prova col sistema e poi chiama il 190 per sapere il tuo credito
puo’ essere che mi sbaglio io ma ormai le ho provate tutte
sull’ *acking per cellulari e ne ho sentite altrettante
e mai a buon fine tranne quella delle ultime millelire della tim

ciao ciao
zio73
P.S. scusate il tono da sapientone
non era mia intenzione